Sovrapposto cal 12 artigianale
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Sovrapposto cal 12 artigianale
salve a tutti.. un mio amico si vende il fucile sopra citato... mi potete dare notizie?? non capisco se ARTIGIANALE e il marchio oppure il modello.. sopra la denuncia c'è scritto proprio cosi. e un sovrapposto con 2 grilletti canna 70 -
Artigianale, penso che voglia dire che è un fucile costruito da uno dei tanti artigiani, con licenza di costruttori, che erano attivi negli anni passati soprattutto in Val trompia.
ciaoPoi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare. -
Mi sembra una denuncia fatta con i piedi, che significa fucile sovrapposto con due grilletti, è la stessa cosa che denuncio un fucile dicendo che ha la canna
oppure il calcio assieme all'astina...[:-bunny][:-bunny][:-bunny]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
-
da camstefanoUn amico ne cacciatore ne tiratore ne appassionato,ha ricevuto in eredità i seguenti fucili tutti in buone condizioni,vorrebbe prima di tutto saperne...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da nardoBuongiorno a tutti, dedico il 90% della mia attività venatoria a caccia alla beccaccia prevalentemente nella macchia mediterranea , utilizzo più frequentemente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da france86Buongiorno a tutti.. mio padre e in possesso di un sovrapposto artigianale, o meglio sulla denuncia c’è scritto così, ma sull’arma non trovo niente...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta