baschieri e pellagri

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

spom
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

...mi sbaglio o si doveva parlare delle Baby B&P?
    Quelle che tempo fà ho provato io avevano la M92s ed un assetto con borra chiusa (tipo borra-tubo), quindi studiata per mantenere la rosata molto stretta.
    Anche io ne acquistai una scatolina da 10 piombo n.2 da usare in 3a canna alla lepre nel mio A300 con canna 67*** (tanto per la cronaca, al 1° colpo, in genere dai 20 ai 30 mt, utilizzo una Tricolor con piombo n.6, 2° colpo una DN che carico da me con contenitore super-G e piombo n.4).
    Ricordo un leprone maschio da 4Kg in campo aperto, oltre 40 metri, fermato con la DN e finito con la Baby B&P, addosso in tutto 5 o 6 pallini "trapassanti".
    Anche ai colombacci, questa volta con la 67**, fanno il loro dovere.[:-golf]
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• CacciatoreMessina
      ⭐⭐
      • Jul 2010
      • 206
      • messina

Ragazzi ma ste baby magnum della B&P le sparate con clima freddo ??

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

....diciamo con clima.....fresco! L'iverno passato, anche nelle zone interne della mia regione, non siamo mai scesi sotto lo zero.....
        Comunque hanno un caricamento non esasperato, e la M92S è una polvere di buonissime qualità, molto stabile anche in temperatura. Certo, se la usi sopra i 30° qualche dubbio potrebbe venire......ma sicuramente non sarà mai pericolosa.[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..