Polvere rex

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Max85 Scopri di più su Max85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Max85
    • Jul 2010
    • 180
    • Gioiosa jonica (RC)
    • SETTER INGLESE DIK SETTER INGLESE SCHIRA

Polvere rex

Salve a tutti ma e proprio vero che la rex in italia non si trova più????[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
    Non e proprio vero, perchè mi e capitato girovagando per le armerie di trovare un armeria nella mia zona in provincia di reggio calabria che la vende e ne a anche in quantità e tralaltro mi a detto che gli e appena arrivata infatti il lotto è del 02/2011, io ne o preso un pò visto che il prezzo era quasi conveniente 20.00€ per 500gr lo aperta ed e proprio uguale...
    Ora chiedo a voi ma sarà proprio la stessa polvere???? la stessa che importava la fiocchi??? purtroppo non o vauto ancora tempo per provarla per vedere se il rendimento e uguale...
    saluti massy
  • fcaccia0066
    ⭐⭐
    • Jul 2009
    • 329
    • Montesilvano

Hai comperato la x36 o la x32?
    [ciao]

Commenta

• SGclass61
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 570
      • Tivoli

Alla faccia del quasi conveniente 20 Euro per 500 grammi..............con 28 euro ne ho presa un kg,certi armieri proprio non si regolano,mah!!!!

Commenta

• SARO
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2009
        • 3965
        • Andria/Sannicola
        • nessuno

Originariamente inviato da SGclass61
        Alla faccia del quasi conveniente 20 Euro per 500 grammi..............con 28 euro ne ho presa un kg,certi armieri proprio non si regolano,mah!!!!
        Hai ragione.... alla faccia della convenienza, 1kg. lo scorso anno si pagava 26/27 € se l'armiere la vende attualmente a 40€ al kg. è chiaro che c'è un buon profitto, comunque è già tanto che la vendono ancora.
        Cordialità[:D]

Commenta

• SGclass61
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 570
          • Tivoli

Originariamente inviato da SARO
          Hai ragione.... alla faccia della convenienza, 1kg. lo scorso anno si pagava 26/27 € se l'armiere la vende attualmente a 40€ al kg. è chiaro che c'è un buon profitto, comunque è già tanto che la vendono ancora.
          Cordialità[:D]
          Credo che più di profitto (+ che giusto il loro guadagno,mica stanno a cambiare aria) si tratta di vera e propria speculazione pari allo strozzinaggio, basta solo che una tal polvere non venga più importata o prodotta che Zac decollano i prezzi.Le polveri Rex si sono affermate nelle regioni dal clima temperato soprattutto per la loro economicità e se ben ricordo venivano vendute tra le 25 e i 30 euro al Kg,il rapporto migliore era + sul prezzo che sulla qualità ma debbo dire che personalmente a me non dispiacciono caricando molto i piccoli calibri,ma quando poi una polvere economica poi economica non lo è più allora passo ad altre polveri e con 35/40 euro la scelta non è poca,questo per dire che se fosse per me certi armieri li saluterei così :-pr . un saluto Stefano

Commenta

• BORNE
            • Nov 2010
            • 130
            • prov. di lecce

[QUOTE=Max85;670621]Salve a tutti ma e proprio vero che la rex in italia non si trova più????[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
            Non e proprio vero, perchè mi e capitato girovagando per le armerie di trovare un armeria nella mia zona in provincia di reggio calabria che la vende e ne a anche in quantità e tralaltro mi a detto che gli e appena arrivata infatti il lotto è del 02/2011, io ne o preso un pò visto che il prezzo era quasi conveniente 20.00€ per 500gr lo aperta ed e proprio uguale...
            Ora chiedo a voi ma sarà proprio la stessa polvere???? la stessa che importava la fiocchi??? purtroppo non o vauto ancora tempo per provarla per vedere se il rendimento e uguale...
            saluti massy.

TI STA SPIUMANDO PROPRIO BENE, BELLA FACCIA TOSTA IL TUO ARMIERE
            23 EURO X LA 32 E 25 EUR X LA 36

Commenta

• tot
              ⭐⭐
              • Nov 2009
              • 212
              • andria

Originariamente inviato da Max85
              Salve a tutti ma e proprio vero che la rex in italia non si trova più????[:-bunny][:-bunny][:-bunny][:-bunny]
              saluti massy
              Ciao scusa ma lai comprata in cofezioni da gr500 o era sfusa?[:-bunny]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..