Bossoli RWS once fired

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

jonny Scopri di più su jonny
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • jonny
    ⭐⭐⭐
    • Jul 2008
    • 2779
    • veneto
    • drahthaar

Bossoli RWS once fired

Ieri ho fatto un acquisto per me insolito: ho comprato dei bossoli RWS cal 308 sparati una volta (dal caricamento originale) da un signore che ha smesso con i fucili. L'ho fatto perchè del 308 possiedo solo 20 bossoli (avrei comunque dovuto acquistarli in futuro ), il prezzo rispetto a bossoli di qualità nuovi era vantaggioso (30 € x 160 pz) ma sopprattutto li ho presi perchè, sono contenuti nelle loro vecchie scatole originali verdi bianche con scritte nere [:D]L'effetto vintage su di me fa sempre presa, se fossero stati in un sacchetto di nylon o in una scatola qualunque non li avrei nemmeno guardati
    Voi prendete mai bossoli gia sparati da altre persone? Può valerne la pena?
  • 1894
    Ho rotto il silenzio
    • Jan 2012
    • 22
    • Rimini

Se il prezzo è vantaggioso, come nel tuo caso, ed è possibile capire che sono stati sparati una sola volta, non mi faccio problemi a comprare dei bossoli usati. Molto dipende da cosa ci devo fare. Solitamente però li prendo nuovi, in congruo numero, e li uso sempre nella stessa arma.

Saluti

Commenta

• Donato
      ⭐⭐
      • Feb 2008
      • 373
      • Campania.
      • D. Drahthaar/ Ulan Vom Ghellere Udo III Del Zeffiro

Se usati una solo volta possono andar anche bene, per la caccia ti consiglio di usare quelli nuovi. Nel momento magico con l'incontro della selvaggina meglio avere tutto in perfetto ordine, il mezzo meccanico non ti deve mai tradire, un tiro erratico deve ssere solo colpa del cacciatore e mai della sua attrezzatura.
      Nothing is safe inside a half mile...

Commenta

• antonio franco
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 2145
        • scandicci FI

io usati li prendo eccome, li ricalibro, controllo le lunghezza, poi tutta la preparazione di pulizia interna, esterna, sede innesco etc etc....

non li ho mai pagati perchè me li regalano......

stesso con i bossoli usati TAV... mica si pagano!!! [vinci]
        Sipe e Barnesssssssssssssssssssssss

Commenta

• tersite
          ⭐⭐
          • May 2010
          • 349
          • Torino

Originariamente inviato da jonny
          Voi prendete mai bossoli gia sparati da altre persone? Può valerne la pena?
          se sono regalati o se il prezzo conviene certo che conviene.
          Poi se sei ragionevolmente sicuro che provengano da lotti omogenei, meglio ancora.

ciao
          marco
          ...e qualcuno dirà che c'è un modo migliore

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..