Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ho provato il classico assetto di MB*32 così composto:
MB*32 1,75*34 pallini del 7 1/2 - SG22 - 57,4 (68,6) - T2 CX2000;
L'ho provato a 32 metri sia con pallini del 7 1/2 nichelato (quello attuale in commercio) e sia con pallini 7 1/2 Diamont (preso dopo aver scaricato delle cartucce F2 Flash electrocibles della B&P).
L'assetto con il piombo Diamont ha dato rosate di gran lunga migliori (su tre colpi).
Come posso fare a reperirlo? [:-golf]
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Bene ,così posso giustificarmi quando la caccia se ne và.....colpa del piombo e nn del ...(manico=[:-cry]).
p.s: Vincenzo hai provato a caricare i bossoli verdi bottiglia?Io gli ho messo dentro la Mb32 in assetto estivo....serigrafati sono magnifici.
Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Bene ,così posso giustificarmi quando la caccia se ne và.....colpa del piombo e nn del ...(manico=[:-cry]).
p.s: Vincenzo hai provato a caricare i bossoli verdi bottiglia?Io gli ho messo dentro la Mb32 in assetto estivo....serigrafati sono magnifici.
Ciao Leo. Per colpa della febbre leggo il tuo messaggio solo ora. La cartuccia di MB*32 suddetta è stata caricata proprio nei bossoli da te citati. Ottimi e belli[:D] anche se i miei non sono serigrafati
Il 13 febbraio stop al piombo in tutte le zone acquitrinose e stanno spingendo lo stesso divieto in tutto il territorio cacciabile. il divieto all'uso...
Salve , vorrei vendere a 30 euro più eventuali spese di spedizione (15 euro) questo materiale :
5 kg. di piombo marca CMT n° 5 nero, nuovo,...
30-12-20, 22:10
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta