cartuccia nsi balistica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

maestrale
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • maestrale

cartuccia nsi balistica

ciao a tutti,mi hanno parlato bene di questa cartuccia tipo2 piombo8,33g borra feltro sembra polvere csb1.Se qualcuno di voi la conosce meglio ho l'ha provata mi dica.grazie
  • excalibur
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 368
    • Sondrio

Se si tratta della balistica tipo 2 carica psb1 , buona ma non ai livelli della tipo 4 con tecna grande cartuccia anche su distanze non brevi.

---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------

Se si tratta della dispersante tipo 2 della balistica con bossolo nsi carica psb1 , buona ma non ai livelli della balistica tipo 4 con tecna ottima anche su distanze non brevi.
    Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

• maestrale

scusa puoi essere più preciso tipo4 quale??''

Commenta

• excalibur
        ⭐⭐
        • Jan 2010
        • 368
        • Sondrio

Esistono 2 tipi di dispersante caricate dalla balistica una tipo 2 e una tipo 4
        La tipo 4 in bossolo nero nobel sport carica polvere tecna ed e , a mio parere una dispersante ottima anche di seconda canna .
        Una dispersante bella tosta . La tipo 2 buona anche se con psb1 da noi vanno solo con giornate miti (vedi pure con psb1 rm disp. e Pegoraro traditional e fiocchi traditional
        La tipo 2 esiste solo con dispersore speciale balistica (molto simile a quello della pilli) non con borra feltro e non con csb.
        Spero di essere stato chiaro maestrale , saluti
        Ultima modifica excalibur; 13-03-12, 22:07.
        Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..