cartuccia nsi balistica
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Se si tratta della balistica tipo 2 carica psb1 , buona ma non ai livelli della tipo 4 con tecna grande cartuccia anche su distanze non brevi.
---------- Messaggio inserito alle 09:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:47 PM ----------
Se si tratta della dispersante tipo 2 della balistica con bossolo nsi carica psb1 , buona ma non ai livelli della balistica tipo 4 con tecna ottima anche su distanze non brevi.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H. -
Esistono 2 tipi di dispersante caricate dalla balistica una tipo 2 e una tipo 4
La tipo 4 in bossolo nero nobel sport carica polvere tecna ed e , a mio parere una dispersante ottima anche di seconda canna .
Una dispersante bella tosta . La tipo 2 buona anche se con psb1 da noi vanno solo con giornate miti (vedi pure con psb1 rm disp. e Pegoraro traditional e fiocchi traditional
La tipo 2 esiste solo con dispersore speciale balistica (molto simile a quello della pilli) non con borra feltro e non con csb.
Spero di essere stato chiaro maestrale , salutiUltima modifica excalibur; 13-03-12, 22:07.Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
-
ciao a tutto il forum mi date qualche consiglio su una cartuccia da spendere sui colombacci' ? domenica scorsa piombo 5 38 g andavano via spiumati, mi...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta