Cartucce con contenitore differenze

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

truzzeddu Scopri di più su truzzeddu
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • truzzeddu
    Moderatore recensioni e suggerimenti
    • Apr 2009
    • 1606
    • siniscola (nu)
    • Anglo Tedesco Bracco Pointer Breton Jack Bass Antico Cane Sardo Dogo Sardo

Cartucce con contenitore differenze

Piccola curiosità, tra le varie cartucce con il contenitore da 32 / 34gr che utilizziamo, quali sono quelle che secondo voi aprono di più e quali invece quelle che sono più "strette"?

---------- Messaggio inserito alle 11:12 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:21 PM ----------

Per esempio, a me sembra che tra la PL34 fiocchi e la Nobel Speed da 34gr ci sia una certa differenza, la nobel da decisamente rosate più raccolte a parità di distanza.
    Vostre esperienze in merito?
  • Super 90
    ⭐⭐⭐
    • Dec 2008
    • 2217
    • Bronx (NA)

io penso che la differenza sostanziale sta nel tipo di borra contenitore che hanno e la maggior parte delle nobel ha la lb6 quindi una borra che mantiene i pallini molto concentrati......
    « Come adoro questo Lago e come mi fa ira, quando certuni, come Illica, me lo chiamano pantano! Già essi non possono comprendere le dolcezze del vivere al cospetto della natura.........

Commenta

• salvatore87

Originariamente inviato da Super 90
      io penso che la differenza sostanziale sta nel tipo di borra contenitore che hanno e la maggior parte delle nobel ha la lb6 quindi una borra che mantiene i pallini molto concentrati......
      concordo!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..