Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Se ti vuoi sbizzarrire sul campo (bene) fino a quando non ti da problemi,intuisco che sei principiante.Per altre valutazioni non so,mi dispiace.Un saluto
Se ti vuoi sbizzarrire sul campo (bene) fino a quando non ti da problemi,intuisco che sei principiante.Per altre valutazioni non so,mi dispiace.Un saluto
Ciao Vittorio. :)
Principiante : SI.
Non vado a caccia e non faccio tiro al piattello. Ho un semplice Porto d'Armi per uso sportivo e faccio solo tiro a segno al poligono con le pistole.
Il motivo della mia richiesta è principalmente quello di ottenere informazioni sull'anno di produzione esatto, se deducibile da qualche caratteristica e/o punzone dell'arma, e una sua valutazione.
Posso fornire altre immagini e particolari se richiesto.
Ciao,
leggi sotto le canne e nella bascula: dovresti trovare un rettangolo con due lettere all'interno, dicci quali sono: corrispondono all'anno di produzione. Gli altri numeri sono la matricola, il peso e la foratura, altri simboli i punzoni di prova.
Vincenzo
Principiante : SI.
Non vado a caccia e non faccio tiro al piattello. Ho un semplice Porto d'Armi per uso sportivo e faccio solo tiro a segno al poligono con le pistole.
Il motivo della mia richiesta è principalmente quello di ottenere informazioni sull'anno di produzione esatto, se deducibile da qualche caratteristica e/o punzone dell'arma, e una sua valutazione.
Posso fornire altre immagini e particolari se richiesto.
Grazie.
ciao Marco,per capire l'anno di fabbricazione della tua arma segui questa tabella che ti allego, ad ogni coppia di lettere corrisponde l'anno di fabbricazione dell'arma ..le lettere le trovi stampigliate in un quadratino sulle canne o bascula del tuo fucile ..ciao..
Grazie a tutti gli intervenuti per l'attenzione. :)
Il "rettangolino" con le 2 lettere l'ho cercato bene, ma non lo vedo...
Sulle canne c'è il classico punzone con un simbolo a stella e la dicitura "FINITO", e accanto un "XXV", quindi seguendo la tabella = 1969.
Ma questo è l'anno di produzione e/o banco di prova ?
ciao calcolando che le armi vengono bancate quasi subito dopo la loro produzione si presume che l'anno di bancatura sia anche l'anno di produzione ciao..[vinci]
Il suo valore si aggira intorno a €400/600, dipende dallo stato di consrvazione e dal trovare....... qualcuno che lo cerca!
Ma, giusto per capire, il fatto che questo sia un "Trap" lo esclude dall'uso venatorio ? In pratica è molto difficile che a qualcuno possa interessare per un utilizzo sportivo + caccia ? Non si può usare a caccia un fucile come questo ?
So che molti sorrideranno a domande come questa, ma veramente, io come "cacciatore" sto a ZERO.
Buongiorno, ho un Beretta 680 Trap (1980 marchiato con logo del trecentenario ), con incisioni sobrie fatte a mano in Beretta da Anselmi Luciano(cugino...
Recentemente mi è capitato di sfogliare il catalogo del EffeBi e mi è caduto l'occhio sul GP 16 Trap sovrapposto da tiro (trap) cal.16, ma con quali...
Salve, immagino già che questo post potrà creare delle diatribe tra chi preferisce le canne Beretta (Trap, Special Trap e Speciale Piccione) e chi preferisce...
Buon pomeriggio, cortesemente abbiamo opinioni di chi ha provato il sovrapposto 688 Performance Trap? Grazie per l'attenzione.
14-01-25, 16:34
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta