nuova orlatrice progressiva omv
Comprimi
X
-
nuova orlatrice progressiva omv
la ditta omv a creato una nuova chicca una pressa prograssiva che orla a differenza delle mec, molto valida ed efficace, predisposta per la ricarica dei bossoli gia sparati, riprende le pliche precedenti, peccato non ricalibri e non rinnesca i bossoli, simply il nome della macchina io o visto il video su youtube, ma penso che sabato la vado a vedere di persona , so che pure la ditta colvini a breve ne presentera una , la concorrenza porta vantaggio a noi amanti della ricarica, con prodotti sempre piu perfetti[:D] -
Video
<iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/xAGDQJ4wmw0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Anche l'uomo più miserabile è in grado di scoprire le debolezze del più degno, anche il più stupido è in grado di scoprire gli errori del più saggio.
- Theodor Wiesengrund Adorno - -
Non sapevo della Simply e l'ho appreso per caso questa mattina parlando al telefono proprio con Stefano Veschi, di altre cose.
La macchina è veramente interessante e mi sono riproposto di andarla a vedere in azione.
I complimenti a questo geniale appassionato e ottimo meccanico, sono dovuti.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Attendiamo allora anche quella della Colvini, e poi valuteremo meglio il da farsi!
Saluti :)Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
G.G mi son recato oggi finito il mio turno di lavoro alla omv, non son riuscito ad aspettare sabato , sono rimasto sbalordito dalla qualita del' materiale e dalla genialita, e pratica regolare nei movomenti STEFANO gentilmente mi a fatto provare a caricare li in laboratori perchè ne stava settando una , posso solo dire che se non avessi gia una bicombi e 2 mec 9000[:142] la nuova macchina di veschi sarebbe entrata sicuramente nella mia scuderia.Non sapevo della Simply e l'ho appreso per caso questa mattina parlando al telefono proprio con Stefano Veschi, di altre cose.
La macchina è veramente interessante e mi sono riproposto di andarla a vedere in azione.
I complimenti a questo geniale appassionato e ottimo meccanico, sono dovuti.
Cordialità
G.G.
Commenta
-
Ci sono notizie in merito alla macchina in oggetto?
Qualcuno di voi ha avuto il piacere di provarla?
Come va?
CiaoLuca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da raptorScrivo per conto di un amico che cede l'orlatrice Colvini Trio a 3 stazioni per passaggio a orlatrice a 5 stazioni, con possibilità di averla completa...
-
Canale: Annunci compra vendita
29-01-25, 16:34 -
-
da Francy68Vendo per inutilizzo orlatrice Omv modello Smart Box, pari al nuovo, usata pochissimo (circa 150 cartucce), completa di due calibri (cal. 12 e cal. 16)...
-
09-11-25, 15:19 -
-
da casalinolucaBuongiorno cerco orlatrice che faccia chiusura stellare e orlo tondo in CALIBRO 20. ce ne sono un sacco in giro ma molto poco funzionali . in verità...
-
28-10-22, 16:54 -
-
da Giuseppe87Buongiorno a tutti, come da titolo sono alla ricerca di una bobina orlatrice per palla calibro 12,nel dettaglio quella commercializzata dalla Siarm fino...1 Foto
-
24-06-25, 05:19 -
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un orlatrice a 3 stazioni.
Il mio armiere mi ha consigliato una cortini e pezzotti e si sta informando...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta