armaiolo BS

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ilsegugista Scopri di più su ilsegugista
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ilsegugista
    ⭐⭐
    • Oct 2011
    • 243
    • parma

armaiolo BS

Buon giorno
    A titolo informativo Qualcuno conosce il Laboratorio armi Franco Tognazzi in provincia di Brascia ?
    ringrazio e saluto Antonio
  • JK6/b
    ⭐⭐⭐
    • Jan 2009
    • 1367
    • Coccaglio (BS)
    • Senza più cane, purtroppo

Originariamente inviato da ilsegugista
    Buon giorno
    A titolo informativo Qualcuno conosce il Laboratorio armi Franco Tognazzi in provincia di Brascia ?
    Se non erro, prima della saparazione societaria era assieme a Luterotti e Lira (L.T.L. srl). So chi è F.Tognazzi e lo conosco di vista perchè gestisce l'armeria presso il TAV Concaverdedi Lonato. Personalmente non sono mai stato nel suo laboratorio di Botticino.Ciao

Commenta

• claudio 58
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 1366
      • lecce
      • Kurzhaar

Originariamente inviato da ilsegugista
      Buon giorno
      Se vuoi, in mp, posso fornirti sia il numero di telefono, nonchè l'indirizzo del laboratorio.
      Claudio

Commenta

• tommix
        • Feb 2011
        • 199
        • villafranca di verona

Originariamente inviato da JK6/b
        Se non erro, prima della saparazione societaria era assieme a Luterotti e Lira (L.T.L. srl). So chi è F.Tognazzi e lo conosco di vista perchè gestisce l'armeria presso il TAV Concaverdedi Lonato. Personalmente non sono mai stato nel suo laboratorio di Botticino.Ciao
        Confermo in toto quanto detto, in più ti dico di conoscerlo personalmente in quanto un po di anni fa mi ha messo a posto un fucile da tiro che mi calzava magnificamente. Vederlo lavorare è veramente un piacere, un vero professionista, te lo consiglio ad occhi chiusi.

Commenta

• ilsegugista
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 243
          • parma

Originariamente inviato da tommix
          Confermo in toto quanto detto, in più ti dico di conoscerlo personalmente in quanto un po di anni fa mi ha messo a posto un fucile da tiro che mi calzava magnificamente. Vederlo lavorare è veramente un piacere, un vero professionista, te lo consiglio ad occhi chiusi.
          Ok grazie

Commenta

• emanuele
            Ho rotto il silenzio
            • Aug 2010
            • 47
            • Canicattini Bagni (SR)
            • Setter Inglese

Laboratorio Riparazioni Armi Tognazzi
            Via Cavour 80/82
            Botticino Sera
            Brescia

i riferimenti telefonici:

0302693639 Lab.
            3939100753 Mauro
            3357066563 Gianluca

Mauro e Gianluca sono i figli di Franco che insieme a Lui gestiscono il laboratorio, ragazzi molto preparati oltre ad essere cordiali e disponibili.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..