che ritengo il piu' bello ed armonico io l'ho avuto in calibro 20 un autentico gioiello di cui mi pento (come sempre) della vendita
Sovrapposto cal 16
Comprimi
X
-
infatti mi sono dimenticato quando ho indicato rizzini intendevo il modello AURUM
che ritengo il piu' bello ed armonico io l'ho avuto in calibro 20 un autentico gioiello di cui mi pento (come sempre) della vendita -
Commenta
-
Il rizzini aurum in cal 16 viene di listino €1970 compreso iva, mi hanno fatto il preventivo circa un mese fa.... Non lo fanno con gli strozzatori, ma solo con strozzature fisse! Comunque buon fucile...Commenta
-
la bascula del 16 e' dedicata
Torniamo al nostro 16 chiedendo a Moira Rizzini figlia di Battista di parlarci della produzione Rizzini in questo calibro.
“Rizzini – ci dice - ha fatto una scelta, che riteniamo seria; produrre fucili con bascule dedicate, questo vale per tutti i calibri, 16 compreso. La bascula dedicata per il calibro 16, fornisce ai nostri sovrapposti, una linea elegante ed un ottimo bilanciamento, oltre che la ragionevole praticità d’utilizzo. L’azienda produce sovrapposti in questo calibro con varie tipologie di canne che possono essere scelte dal cacciatore al momento dell’ordine, sia nella lunghezza che nella strozzatura. Massima versatilità, perché oggi anche il 16 segue le stesse prerogative degli altri calibri e la specializzazione del cacciatore con le relative esigenze non possono essere disattese.”Commenta
-
Esatto, ma quella dell' Aurum, non dell' Omnium.Torniamo al nostro 16 chiedendo a Moira Rizzini figlia di Battista di parlarci della produzione Rizzini in questo calibro.
“Rizzini – ci dice - ha fatto una scelta, che riteniamo seria; produrre fucili con bascule dedicate, questo vale per tutti i calibri, 16 compreso. La bascula dedicata per il calibro 16, fornisce ai nostri sovrapposti, una linea elegante ed un ottimo bilanciamento, oltre che la ragionevole praticità d’utilizzo. L’azienda produce sovrapposti in questo calibro con varie tipologie di canne che possono essere scelte dal cacciatore al momento dell’ordine, sia nella lunghezza che nella strozzatura. Massima versatilità, perché oggi anche il 16 segue le stesse prerogative degli altri calibri e la specializzazione del cacciatore con le relative esigenze non possono essere disattese.”RobertoCommenta
-
Da quello che mi ricordo io, dovrebbero avere la bascula dedicata: l'Aurum , l' Artemis e il Round Body.Giacomo [:D]
Non si finisce mai di imparare....Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusSovrapposto come nuovo, canne 74 18,4 - 18,5 ***/* calcio regolabile lunghezza 36,6 destro + valigetta originale.
...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da V3ntolinoCome da titolo, vendo fucile sovrapposto Fausti CLASS SL "Dedicato alla regina" calibro 12 acquistato da mio padre il 3 Novembre 2015 e mai...2 Foto
-
-
-
da mirkinoCerco sovrapposto Slug calibro 12 con canne corte e mire in metallo abbattibili.
Lo cerco a prezzo modico , in quanto lo utilizzo per poche cacciate...-
-
-
da murgeVorrei prendere un sovrapposto calibro 12 per utilizzarlo per la caccia con il cane da ferma.
Cosa mi consigliate?
Come vedete l'yildiz......-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ZIO LOGrazie per avermi accettato sul vostro bel forum...per iniziare qualcuno conosce l'arma che ho indicato ed eventualmente ne conosce la quotazione?...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta