Ricambi per franchi elite cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

dogoduck72 Scopri di più su dogoduck72
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • dogoduck72
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 215
    • Gambolò
    • mi piacciono razza bracco tedesco

Ricambi per franchi elite cal.12

Salve a tutti forse mi potete aiutare non riesco a trovare il gancio del carrello che espelle la cartuccia del mio franchi elite semiautomatico se qualcuno sa dove posso trovarlo mi dia indicazioni oppure dei pezzi di ricambio chi non lo usa piu' grazie attendo notizie.vi allego un disegno di quello che mi serve grazie
    File allegati
  • oliviero
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 2811
    • torino
    • breton

Originariamente inviato da dogoduck72
    Salve a tutti forse mi potete aiutare non riesco a trovare il gancio del carrello che espelle la cartuccia del mio franchi elite semiautomatico se qualcuno sa dove posso trovarlo mi dia indicazioni oppure dei pezzi di ricambio chi non lo usa piu' grazie attendo notizie.vi allego un disegno di quello che mi serve grazie
    direi di provare sempre da omps e brignoli....poi anche alla Astra di Villa Carcina

---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------

Anche Desenzani di Brescia possiede molti pezzi di ricambio nel suo magazzino ,parlo riguardo agli A300-303....magari anche per i semiauto Franchi

Commenta

• dogoduck72
      ⭐⭐
      • Oct 2009
      • 215
      • Gambolò

Grazie oliviero ci provo

Commenta

• ferdy
        ⭐⭐
        • May 2010
        • 477
        • agerola
        • segugio istriano

prova a tel armeria federico nappo pompei napoli ex dipendente franchi 90x 100 ce la ho portato il mio 612 e aveva un sacco di pezzi

Commenta

• SGclass61
          ⭐⭐
          • Oct 2009
          • 570
          • Tivoli

Qualsiasi armeria che vende gli automatici Bernardelli può fornirti il ricambio (unghia estrattrice)dato che l'otturatore è identico al Franchi serie PG80/85. un saluto

Commenta

• dogoduck72
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 215
            • Gambolò

Grazie per le risposte le provero'

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..