Ricambi per franchi elite cal.12
Comprimi
X
-
Ricambi per franchi elite cal.12
Salve a tutti forse mi potete aiutare non riesco a trovare il gancio del carrello che espelle la cartuccia del mio franchi elite semiautomatico se qualcuno sa dove posso trovarlo mi dia indicazioni oppure dei pezzi di ricambio chi non lo usa piu' grazie attendo notizie.vi allego un disegno di quello che mi serve grazie -
direi di provare sempre da omps e brignoli....poi anche alla Astra di Villa CarcinaSalve a tutti forse mi potete aiutare non riesco a trovare il gancio del carrello che espelle la cartuccia del mio franchi elite semiautomatico se qualcuno sa dove posso trovarlo mi dia indicazioni oppure dei pezzi di ricambio chi non lo usa piu' grazie attendo notizie.vi allego un disegno di quello che mi serve grazie
---------- Messaggio inserito alle 12:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:47 PM ----------
Anche Desenzani di Brescia possiede molti pezzi di ricambio nel suo magazzino ,parlo riguardo agli A300-303....magari anche per i semiauto Franchi -
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da top-ignoSalve a tutti. Sono andato in armeria per prendere delle borre ed un signore stava acquistando un Franchi affinity 3 Camo. Con curiosità l'ho imbracciato...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bruno.bottiSalve a tutti,
sto cercando il manuale di uso e manutenzione per il Franchi Pg 80 Elite, in rete non ho trovato nulla in formato pdf, e neppure...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
25-03-22, 23:46 -
-
Semiautomatico Franchi Affinity 3 Cal.20 elite bronze con trattamento cerakote.
Eccellenti condizioni con bindella step canna da 66cm con strozzatori...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, e' da molto tempo che per vari motivi non ho piu' partecipato al forum.
Avendo l'intenzione di acquistare un Semi-auto Franchi Affinity...-
-
-
Buonasera a tutti voi volevo sapere se qualcuno di voi sa se ancora c'è qualche armeria che vende i pezzi di ricambio del vecchio fucile franchi Prestige...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta