lee load all 2

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ch85 Scopri di più su ch85
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • ch85
    ⭐⭐
    • Jul 2012
    • 945
    • Anagni
    • Breton

lee load all 2

Vorrei iniziare a ricaricare ho visto questa pressa ma vorrei sapere se é valida vorrei sapere il funzionamento sono conpletamente ignorante !! Ringarazio tutti anticipatamente
  • tizy
    ⭐⭐
    • Oct 2009
    • 249
    • sarzana
    • Eva - Pippo springer spaniel

Guarda io ce l'ho ti devo dire che come disinnescare innescare, ricalibrare, inserire la borra nei bossoli usati, incidere e ribassare svolge il suo lavoro egregiamente (visto anche il prezzo non gli si può chiedere il massimo) ma come dosaggio polvere e piombo lascia perdere un pò per i bicchierini che sono un'agonia e poi non ne trovi uno per la dose che devi fare sono tutti sballati...Ma per quello che ti ho elencato costa sicuramente meno delle singole attrezzature che dovresti comprare. quando hai passato il bossolo all'ultima ribassatura deve essere finito con un'orlatrice ma questo in quasi tutte le presse...Come consiglio devo dire che io la uso e va bene ma se puoi spendere qualcosa di più prendi almeno una mec 600 junior e con la barra micrometrica per il dosaggio pol. e pb sei a posto ma devi sborsare circa 230€. contro i 60 della lee...
    Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

• ch85
      ⭐⭐
      • Jul 2012
      • 945
      • Anagni
      • Breton

Scusa la mia ingoranza quindi quando è ribbassata nn é finita !!!quindi mi devo atrezzare di un orlatore tipo trapano a colonna e bobina orlatrice ? Sono totalmente ingorante scusa per le domande che possono senbrare banali !!

Commenta

• Maxxx
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 1664
        • Roma
        • Avevo Kim un Espaniel Breton

Originariamente inviato da ch85
        Scusa la mia ingoranza quindi quando è ribbassata nn é finita !!!quindi mi devo atrezzare di un orlatore tipo trapano a colonna e bobina orlatrice ? Sono totalmente ingorante scusa per le domande che possono senbrare banali !!
        Esatto hai capito perfettamente!

ciao Massimo

Commenta

• ch85
          ⭐⭐
          • Jul 2012
          • 945
          • Anagni
          • Breton

Ok grazie.

Commenta

• tizy
            ⭐⭐
            • Oct 2009
            • 249
            • sarzana
            • Eva - Pippo springer spaniel

Originariamente inviato da ch85
            Si quella è indispensabile ma ti ci vuole anche con presse di livello superiore.
            Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]

Commenta

• ch85
              ⭐⭐
              • Jul 2012
              • 945
              • Anagni
              • Breton

Ho.deciso la prendo appena posso la ordino intanto carichero qualche cartuccia da.piattello ps accetto suggerimenti su polvere e conponenti per una cartuccia per sparere qualche volta al tav grazie a tutti

Commenta

• domenicopanella
                • Sep 2012
                • 97
                • cormano

Bossolo tipo 3,innesco 616,fiocchi blu28 1,35x28 piombo 7emezzo,borra vzero 25,chiusura a 58

Commenta

• ch85
                  ⭐⭐
                  • Jul 2012
                  • 945
                  • Anagni
                  • Breton

Appena ho tutto la provero nn vedo l ora

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..