lee load all 2
Comprimi
X
-
Guarda io ce l'ho ti devo dire che come disinnescare innescare, ricalibrare, inserire la borra nei bossoli usati, incidere e ribassare svolge il suo lavoro egregiamente (visto anche il prezzo non gli si può chiedere il massimo) ma come dosaggio polvere e piombo lascia perdere un pò per i bicchierini che sono un'agonia e poi non ne trovi uno per la dose che devi fare sono tutti sballati...Ma per quello che ti ho elencato costa sicuramente meno delle singole attrezzature che dovresti comprare. quando hai passato il bossolo all'ultima ribassatura deve essere finito con un'orlatrice ma questo in quasi tutte le presse...Come consiglio devo dire che io la uso e va bene ma se puoi spendere qualcosa di più prendi almeno una mec 600 junior e con la barra micrometrica per il dosaggio pol. e pb sei a posto ma devi sborsare circa 230€. contro i 60 della lee...Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)] -
ciao MassimoCommenta
-
Si quella è indispensabile ma ti ci vuole anche con presse di livello superiore.Tante volte bisogna perfezionare l'occhio più della cartuccia!!![;)]Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da hisdastarScusate l'ignoranza ma il ripassare sotto l'oratore sul trapano a colonna delle cartucce chiuse con la pressa lee load all 2
È un fattore solo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da bagareoPer chi nn avesse letto la discussione sulla penuria di inneschi, premetto che sono alle primissime armi.
allora: ho visto che le varie marche...-
-
-
da jzciaCome da titolo cerco calibratore calibro 20 oppure Lee Load cal 20.
-
Canale: Annunci compra vendita
22-09-20, 12:46 -
-
da jolli22Buongiorno a tutti, Ieri con la dose:Fblux32 12/70/616 1,60x33Vzero25 piombo5 stell.58 ho abbututo 2 ghiandaie e mi sono cadute vive piene di sangue e...
-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta