Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao cari signori del forum, chiedo la vostra gentilezza, per aiutarmi a confezionare delle cartucce con le polveri citate, le vorrei utilizzare in condizioni di molta umidità o nebbia.
Considerando che dalle mie parti non si hanno temperature molto rigide, ma pressocche intorno 4-7 gradi la mattina presto, ma molta umidità e nebbia spesso.
Chiedo qualche carica per il cal. 12. max 32-33 gr., anche assetti con dispersante per spollo a tordi accetto.
Grazie anticipatamente Max.
se utilizzi la funzioe cerca troverai tantissime dosi con questi propellenti!
comunque prova queste
s4 12/70 616 1,45/1,50x32 sg25 cf 57,8
s4 12/70 615 1,50x33 sg25 cf57,8
sipe 12/70 616 1,50x33 sg25 cf57,8
sipe 12/70 616 1,50x33 p.skeet cf 58
poi ci sono altri assetti per i 30gr e per i 34gr
saluti...Lorenzo[:-golf] Vola come una farfalla e pungi come un'ape!!!
se utilizzi la funzioe cerca troverai tantissime dosi con questi propellenti!
comunque prova queste
s4 12/70 616 1,45/1,50x32 sg25 cf 57,8
s4 12/70 615 1,50x33 sg25 cf57,8
sipe 12/70 616 1,50x33 sg25 cf57,8
sipe 12/70 616 1,50x33 p.skeet cf 58
poi ci sono altri assetti per i 30gr e per i 34gr
Ti ringrazio Mincio, di cariche ne ho,ed ho visto pure le diverse dosi presenti nel forum[vinci], solo che cercavo qualcosa di specifico che funzioni in condizioni di umidità estrema, come nebbia o pioggia...
Grazie Max.
Ti ringrazio Mincio, di cariche ne ho,ed ho visto pure le diverse dosi presenti nel forum[vinci], solo che cercavo qualcosa di specifico che funzioni in condizioni di umidità estrema, come nebbia o pioggia...
Grazie Max.
Ciao paesano, sono di poggiardo, io non posso esserti molto utile perche' da tanti anni non uso il 12, ma so che dalle ns. parti usano moltissimo la s4 1,40 x 30 e che la trovano ottima. Io, ma ti parlo di 15 anni fa, utilizzavo la s4 caricandola 1,35 x 32 e 1,40 x 31, tutte con il 616 e bossoli da 67, ma non ricordo l'altezza della sg che usavo e neanche l'altezza della cartuccia finita.Vedi che ai primi di giugno abbiamo un'importante riunione a Cursi e si parlera' del nuovo piano faunistico e tra le varie soluzioni proporremo anche la modifica della zona chiusa che comprende il bosco di Miggiano " LU DANIELI".
Ciao
Ciao paesano, sono di poggiardo, io non posso esserti molto utile perche' da tanti anni non uso il 12, ma so che dalle ns. parti usano moltissimo la s4 1,40 x 30 e che la trovano ottima. Io, ma ti parlo di 15 anni fa, utilizzavo la s4 caricandola 1,35 x 32 e 1,40 x 31, tutte con il 616 e bossoli da 67, ma non ricordo l'altezza della sg che usavo e neanche l'altezza della cartuccia finita.Vedi che ai primi di giugno abbiamo un'importante riunione a Cursi e si parlera' del nuovo piano faunistico e tra le varie soluzioni proporremo anche la modifica della zona chiusa che comprende il bosco di Miggiano " LU DANIELI".
Ciao
Ciao compà, grazie per le notizie e la cosa del bosco danieli mi interessa molto, cerchero di esserci e di portare qualcuno in più, contattami privatamente lasciandomi il num. cell. cosi ci manteniamo aggiornati per questo evento...avevo sentito pure che vogliono aprire a machhia di leopardo alcune zone limitrofe ai laghi alimini..
Ciao Max.[vinci]
buonasera ho provato varie cartucce S4, sipe mb c7 anegrina lamellare ma niente capitato mese di ottobre e pochi giorni fa, chiedo agli esperti come mai,...
Buonasera a tutti, ho da poco acquistato questa giacca perché mi sono ritrovata ad effettuare un'uscita in selezione in notturna ed il mio abbigliamento...
Prima che apra alla beccaccia mi diletto alla caccia alla lepre, mio cognato ha dei buoni cani e così cerchiamo di arrivare al 20 ottobre dove arrivano...
23-09-25, 17:55
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta