quale usare
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
quale usare
ciao ragazzi volevo delle informazioni su che tipo di cartuccia devo usare x lo spollo ai tordi in puglia?da sottolineare che uso un calibro 20 della beretta a 400.io uso in genere x i tordi le fiocchi la 25 bior,le free shoot,la s4 e un po di jk6 caricamento cheddite .datemi qualke consiglio .[vinci] [wel] -
se veramente la distanza media è quella che dici ... il problema maggiore potrebbe essere la strozzatura della canna ... quindi se la strozzatura è eccessiva dovrai cercare cartucce particolarmente adatte ad avere rosate più ampie possibili .
a quelle limitate distanze qualsiasi .... cartuccetta...è perfettamente in grado di fare un buon lavoro ... basta sparare bene .... soprattutto nei tiri più corti :)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da fratinCiao a tutti, di seguito la ricetta per fare i tordi come li cucino io:
Tordi in casseruola (in umido) dosi per 3-4 persone:
...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Salve a tutti, per chi non mi conosce sono Antonio e caccio prevalentemente la selvaggina migratoria (allodole, turdidi, colombacci) tra la Basilicata,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da fabio d.t.Speriamo che con questa mia discussione che apro, non si scatenino polemiche, ma piuttosto nasca qualcosa di costruttivo. Troppo spesso si legge su forum...
-
Canale: Caccia alla migratoria
-
-
da camstefanoUsavo (finito da poco ) il bayticol...diluito in acqua e con il nebulizzatore bagnavo cani e box, usavo il neguvon e non lo producono più,usavo l'assuntol...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da brigante1Salve a tutti, come potete evincere dal titolo, cerco di capire quale sia la carabina migliore , (senza svenarmi)
, nel calibro indicato. Ho venduto...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta