Dati ricarica per 9,3x62

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

paolohunter Scopri di più su paolohunter
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • paolohunter
    ⭐⭐⭐
    • Apr 2011
    • 9468
    • Romagna

Dati ricarica per 9,3x62

Sono alle prese con la ricarica del 9,3x62 per utilizzo su bolt-action ed ho rilevato assenza di fenomeni legati alle alte pressioni in caricamenti anche abbastanza allegri.

Tanto per confrontarmi con qualcuno/qualcosa, avete qualche dato di ricarica ufficiale o articoli che trattino la ricarica di questo bel calibrone (a firma di Garolini, Bonzani od altri soggetti "affidabili" [:D]) ?

Ho passato molte delle mie vecchie riviste ma non ho ancora trovato nulla di serio [:-glass][:-glass][:-glass]
  • TNT
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 389
    • Valtellina

Ho i dati del DEVA ma devo scannerizzare, se non arriva qualcuno prima domani provvedo, si va dalle VR norma da 154 grs alle Tug da 293!!![occhi]

ciao

Commenta

• paolohunter
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2011
      • 9468
      • Romagna

Nel frattempo che verifico qualche dato teorico............... una piccola verifica pratica [:D]

Ieri sera si è fatto vedere un setolone e, seppur preso due cm più verso la spalla rispetto al "giusto"............................. freddato. [occhi]

Non si è semplicemente afflosciato sul posto, si è congelato lì, gambe rigide e si è capottato su un lato, più o meno come un birillo che, rovesciandosi, dondola per 10 secondi [occhi][occhi][occhi]

Se devo dare un parere da questo primo abbattimento.......... alla faccia dello stopping power

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..