Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Falco58
buongiorno a tutti
Alessandro allora anche tu' cacci con un 2 colpi.....lo usi anche per la caccia del passo in ottobre?
Buona idea quella dei 4 colpi insieme
Fiorenzo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
da marzo in la potete aggiungerne altri due cosi facciamo una bella cacciata a rastrello insieme in qualche agriturismo e facciamo impazzire il canetto di alessandro[:-golf]
buona idea quella della cacciata insieme[:-golf]...dobbiamo scegliere un agriturismo che abbia del buon vino, forse non prenderemo molti pennuti ma qualche scimmia sicuramente si[clap][clap][clap]
Fiorenzo
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Falco58
buona idea quella della cacciata insieme[:-golf]...dobbiamo scegliere un agriturismo che abbia del buon vino, forse non prenderemo molti pennuti ma qualche scimmia sicuramente si[clap][clap][clap]
Fiorenzo
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
Giovanni lascia stare i rastrelli.... che con quelli non ha mai ammazzato niente nessuno!.... eppoi il mio canino quelli con i bastoni in mano li morde!!!
Piuttosto procurati uno schioppo decente...[bi][bi]
Fiorenzo, tu "accattati 'sto fucile" eppoi lo proviamo!... a dritto, rovescio e di vole'....
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da Re del Vento
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio inserito da pippone67
lo schioppo gia l'ho comprato in anticipo sul permesso di caccia
E' la versione mono-grillo o tri-grillo?....[bi][bi][durbans][durbans]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">[clap][clap][clap][clap]
tri-grillo quando premi il terzo grillo esce la bandierina con scritto "ricaricami"[evvai][evvai][evvai]
oh ale piuttosto quando è che mi omaggi un po di "ciambelline"[durbans][durbans][durbans].....scherzo.....comunque se trovi della nike fammelo sapere però solo latta piena...
la super che mi hai dato nel calibrino và na favola[polup][polup][polup][polup][polup][polup][polup][polup]
Ragazzi
ieri ho approfittato della brutta giornata e mi sono fatto 130 chilometri (e 130 al ritorno) e per andare a vedere la doppietta Beretta 425.
L'arma che mi sono trovato in mano era come nuova appena tolta di vetrina, il calcio era corto (il venditore era piu basso di me) e la piega era troppo dritta pero' la cosa che mi ha fatto desistere e' stato che sul sotto c'era impresso mod 625...il venditore ha detto che pensava fosse una 425 e sono rimasto impressionato dalla leggerezza dell'arma ( caccio con un fucile di quasi 3.5 kg)penso doveva esere sui 2.8 kg mi e' sembrato di avere in mano un giocattolo.Ripeto l'arma era nuova pero' questa leggerezza ed il fatto che non fosse il modello dell'annuncio del quale evevo avuto da voi rassicurazione sulla bonta' mi ha lasciato perplesso, ho paura che essendo troppo leggera possa scalciare troppo normalmente sparo 32-34 grammi...comunque sono rimasto daccordo che ci avrei pensato
Cosa dite voi c'e' qualcuno che conosce il modello 625 o ha esperienza di uso nelle doppiette di quel peso?
l'arma ha circa 10 anni di vita
Grazie [bah][bah]
Fiorenzo
Salve mi servirebbe un aiutino.
Un amico ha preso un Beretta Field 3 cal.20 usato con estrattori ecologici, automatici con selettore per uso manuale....
Cedo bellissimo sovrapposto beretta silver pigeon II cal 12 canna da 67 cm Bigrillo completo di tutti i suoi strozzatori. Come nuovo. chiedo 1000 eu...
Buon giorno chiedo a voi amici del forum se sapete qualche artigiano che possa fare l'astina a coda di castoro per il mio fucile doppietta Yldiz cal 20....
Buonasera,
posseggo da due anni un sovrapposto da tiro Beretta 692 Black edition mod sporting.
Nell’ultimo mese sparando circa 2000 cartucce...
17-08-22, 21:48
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta