Tecna 1,80x38 un disastro...
Comprimi
X
-
-
[QUOTE=attanasio pietro;958771]Un saluto a tutti gli amici del Bracco, vecchi e nuovi;[:-golf]
Ciao Pietro, bentornato.
Commenta
-
Ciao a tutti,
io in inverno,per tiri lunghi,faccio la Tecna cosi':
Bossolo T3/688
1,90 x 36 vp53
piombo 5 stellare...Commenta
-
PROVATA: 616 - 1,75 X 36 PB 5 G19.... [:D]
Provando alla placca a 50 metri con risultati soddisfacenti, e preso dalla smania di onnipotenza della vecchia 81*, ho tirato giù un colombaccio che passava alto oltre i 40 metri... [evvai]
... gli ho spezzato entrambe le remiganti. Soddisfatto del tiro, ne ho tirato giù altri 2 con le ultime due rimaste...Commenta
-
Ottimo e un assetto da provare... Cmq oggi con 1,85x38 ho tirato giu un colombaccio a una distanza assurda soprattutto se si considera che sparavo con strozzatura tromboncino del mio supervelox... E i presenti dopo un attimo di incredulita mi hanno chiesto di regalargli due cartucce ciascuno.PROVATA: 616 - 1,75 X 36 PB 5 G19.... [:D]
Provando alla placca a 50 metri con risultati soddisfacenti, e preso dalla smania di onnipotenza della vecchia 81*, ho tirato giù un colombaccio che passava altincredulità mi 0 metri... [evvai]
... gli ho spezzato entrambe le remiganti. Soddisfatto del tiro, ne ho tirato giù altri 2 con le ultime due rimaste...
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Oizirbaf
Il Blogger buongustaio calabro Gianluca Di donato h8a voluto onorare il compaesano calabrese per il suo nuovo incarico con una nuova pasta di....-
Canale: Buona forchetta
-
-
da parachutistLa settimana scorsa con l'ultimo acquisto di polvere Tecna, l'armiere mi ha detto che per bocca del rappresentante da Novembre la Tecna non sarà più...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da LorisUn conoscente, uscito a caccia il primo settembre, ha utilizzato col calibro 20, munizioni originali Tecna 31 gr. di pb con risultati insoddisfacenti...grande...
-
-
-
da JoeBuongiorno a tutti,vorrei caricare qualche assetto con Tecna N in cal.20 ..una cartuccia Jolly da usare in inverno x i tordi alti al rientro,per i colombacci...
-
-
-
da ΒΑΓΓΕΛΑΣBuongiorno da Agrinio, vorrei l'aiuto di chi sa se le silici Nobel Sport come TECNA, S4, SIPE, sono state rilanciate per l'anno 2024, in Italia ora anche...
-
16-09-24, 02:49 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta