Cartuccia commerciale B&P dual power cal.12
Comprimi
X
-
Cartuccia commerciale B&P dual power cal.12
Vorrei sapere quali sono le sue caratteristiche e, se l'avete provata, il suo rendimento. Tenete conto che caccio col cane da ferma fagiani, pernici, colombacci ed ogni tanto lepre.è nel canale la morte del cinghiale! -
a mio avviso la carica Duplex è vincente....
la Baschieri è come sempre una cartuccia curata e ben caricata ma anche con il caricamento personale il piombo doppio ha una marcia in più ...
sto caricando proprio in questi giorni alcune cartucce per l'apertura con la A1 in 71/2 x 5 e 7 x 4 .....si è avvantaggiati nei tiri lunghi ed anche nei normali preferisco sempre codeste cartucce alle normali con pb singolo...Commenta
-
Oliviero ti ha gia' risposto. Potrai trovare nel forum anche alcune prove che abbiamo fatto con la doppia numerazione di piombo, sopratutto per i tiri lunghi. CiaoUn cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.
Commenta
-
-
Dual pawer 7+4
E' la cartuccia che uso da tanti anni ai colombacci con grande soddisfazione, sia d'estate che in inverno (tieni conto che da noi in inverno la temperatura non scende mai sotto lo zero) con tiri talvolta al limite e selvatici stracciati, secondo me è una cartuccia ECCELLENTE.
Cordialità GaetanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da ultimoCiao a tutti, come da titolo, sto cercando di valutare i vantaggi reali dati dalla ricarica delle cartucce x le carabine.Un paio di premesse ne ho due,camerate...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da OderoSaluti a tutti. Sono nuovo. Caccio cinghiale alla posta con tiri entro i 35m. Mi piacciono palle con elevato potere d'arresto. Non magnum perché il mio...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da tommaso87Ciao a tutti, dopo molti anni di frequentazione alle expo ho purtroppo notato che in tutte le razze vengono preferiti e premiati soggetti ipertipici,...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da besanaMi hanno regalato due pacchi di queste cartucce, ne ho scaricata una e ha la dose di 2x34. Sapresti dirmi che polvere è? Le cartucce avranno una quarantina...
-
-
-
da abbo782Buonasera,
mi sono stati regalati 250 contenitori di cui allego foto.
Chiedo se avete avuto esperienze con queste borre e come vi siete...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta