Nuovo Beretta A400 cal.28
Comprimi
X
-
Dimmi una cosa, hai problemi su uccelli che vanno da sinistra verso destra? Oppure a quando ti vengono di fronte? ( di petto) i miei primi due semia uto avevano la canna da 71 e " appruavano" le padelle erano tante.... ora caccio con la 66 e la 61... con il calcio piu o meno su misura e ho ridotto le padelle dell 80%....... però questa è la mia esperienza, ognuno di noi ha la propria corporatura, se hai il piede 41, con il 40 e 43 cammini lo stesso, ma come????
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Allora in parte si,ma maggiormente su quelli che sparo di c..o e che mi vengono incontro,credi davvero che possa essere la lunghezza di canna?ps:cmq ho migliorato un pochino cambiando mirino,con una piccolissima pallina d acciacio,con quello beretta non riuscivo prorio a trovarmi!Dimmi una cosa, hai problemi su uccelli che vanno da sinistra verso destra? Oppure a quando ti vengono di fronte? ( di petto) i miei primi due semia uto avevano la canna da 71 e " appruavano" le padelle erano tante.... ora caccio con la 66 e la 61... con il calcio piu o meno su misura e ho ridotto le padelle dell 80%....... però questa è la mia esperienza, ognuno di noi ha la propria corporatura, se hai il piede 41, con il 40 e 43 cammini lo stesso, ma come????
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
---------- Messaggio inserito alle 01:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:11 PM ----------
Cmq rileggendoti,si effettivamente nei laterali,da tutte e due le parti,a volte si,ci sto sotto come se appruassiCommenta
-
Se puoi cambiare prendi la 66, che a tordi e colombi è più che sufficiente, ( hai sempre i gemini se vuoi allungare) vai da un calcista e vedrai che quel fucile non lo molli più, in bocca al lupo.Allora in parte si,ma maggiormente su quelli che sparo di c..o e che mi vengono incontro,credi davvero che possa essere la lunghezza di canna?ps:cmq ho migliorato un pochino cambiando mirino,con una piccolissima pallina d acciacio,con quello beretta non riuscivo prorio a trovarmi!
---------- Messaggio inserito alle 01:13 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:11 PM ----------
Cmq rileggendoti,si effettivamente nei laterali,da tutte e due le parti,a volte si,ci sto sotto come se appruassi
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando TapatalkCommenta
-
Ti ringrazio del parere,ti farò sapere,crepi il lupo!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da camstefanocedo fucile semiautomatico beretta mod 391 urika canna 67 cm magnum con strozzatori intercambiabili (tutti) e valigetta ,perfetto come nuovo euro 450...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
-
-
da ronin977buongiorno, con il mio beretta A400 cal 28 mi si presenta un problema non da poco con le cartucce dispersanti, da anni infatti carico due assetti che...
-
-
-
Salve, volevo sapere se si tratta dello stesso fucile, con calciatura differente oppure se si tratta di due fucili differenti, se non a livello di sistema...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta