palla cervo
Comprimi
X
-
-
Con una cervo della B&P alcuni anni fa ci uccisi questo solengo con un colpo a 15 m circa tra la fine del torace e l'inizio della spalla sx. Si bloccò sul posto e dopo un paio di minuti spirò. Ottima deformazione e pure una frammentazione: trovai due schegge nel corpo del cinghiale.
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Quella della B&P nn era una palla cervo ma bensì una palla Big Game!!Con una cervo della B&P alcuni anni fa ci uccisi questo solengo con un colpo a 15 m circa tra la fine del torace e l'inizio della spalla sx. Si bloccò sul posto e dopo un paio di minuti spirò. Ottima deformazione e pure una frammentazione: trovai due schegge nel corpo del cinghiale.

---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------
La tua dose è bella tosta!! x una palla di 32gr va benissimo l'assetto di 2,15 con innesco 616/cx2000 e chiusura a serrare sulla palla..Commenta
-
Ti sbagli era una cervo. Non era ancora stata prodotta la Big Game e la B&P caricava Brenneke o Cervo... era il 1997 ;-) Eccola:
è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Commenta
-
Alcn nessun problema figurati. Pensa che mi ricordo le prime Gualandi... le caricava la RC. Cmq io non ho mai ricaricato e non so dirti nulla di più. Mi spiace. Waidmannsheilè nel canale la morte del cinghiale!Commenta
-
Bravo simone e proprio quella che ci ha fatto decidere di provare a caricarla. Scusami pino ho detto male noi la stiamo provando con 2,10 di tecna lotto 2011 con bossolo cx 2000 chiudiamo con orlatore manuale e anche a noi viene alta 6 cmCommenta
-
in questo link che allego http://www.huntingslugs.com/palle-da-caccia-cervo.php ci sono differenti palle cervo tra cui l'ultima da 40gr. Secondo voi quest'ultima può essere caricata anche in bossoli da 70mm?è nel canale la morte del cinghiale!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maurmunCiao a tutti,
in questi giorni ho acquistato delle palle cervo da 28g. verniciate da un produttore in provincia di Brescia (non è quello famoso)...-
Canale: Armi & Polveri
27-11-24, 12:20 -
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da Camoscio61Buona sera ed un sereno Natale a tutti
Mi scuso per il titolo della discussione in questo periodo che invece è, almeno per me, magico ed insieme...-
-
-
da harris77Buongiorno a tutti....
Volevo provare a caricare cartucce con palla Cervo Green (17 gr.) in cal.20, usando polere B&P MG2......-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta