palla cervo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pino80 Scopri di più su pino80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pino80
    • Oct 2012
    • 85
    • GROSSETO
    • POINTER di nome laika e un Dachsbracke di nome mapi ..E LAVORO CON I PASTORE BELGA MALINOIS

palla cervo

buona sera ...ho caricato questa palla cervo da 32gr con questo assetto 2,20 di tecna lotto 2009 .per mia esperienza e una cartuccia precisa e ha un buon potere di arresto sul cinghiale..VOI CHE NE PENSATE??????????????'
    Ubique Securitatem Feremus
  • nebbia 75
    ⭐⭐
    • Dec 2010
    • 383
    • torino
    • segugio maremmano drhatthar

ciao pino stiamo provando anche noi questo assetto ma con polvere tecna del 2011, provata a 35 mt molto precisa e con un rinculo sopportabile, una domanda quanto ti rimane alta la cartuccia finita?

Commenta

• simone belloni
      ⭐⭐
      • Oct 2011
      • 464
      • Caprigliola

Con una cervo della B&P alcuni anni fa ci uccisi questo solengo con un colpo a 15 m circa tra la fine del torace e l'inizio della spalla sx. Si bloccò sul posto e dopo un paio di minuti spirò. Ottima deformazione e pure una frammentazione: trovai due schegge nel corpo del cinghiale.

è nel canale la morte del cinghiale!

Commenta

• alcn30.06
        ⭐⭐⭐
        • Mar 2013
        • 1039
        • sicilia
        • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Originariamente inviato da simone belloni
        Con una cervo della B&P alcuni anni fa ci uccisi questo solengo con un colpo a 15 m circa tra la fine del torace e l'inizio della spalla sx. Si bloccò sul posto e dopo un paio di minuti spirò. Ottima deformazione e pure una frammentazione: trovai due schegge nel corpo del cinghiale.

Quella della B&P nn era una palla cervo ma bensì una palla Big Game!!

---------- Messaggio inserito alle 09:25 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:23 PM ----------

Originariamente inviato da pino80
        buona sera ...ho caricato questa palla cervo da 32gr con questo assetto 2,20 di tecna lotto 2009 .per mia esperienza e una cartuccia precisa e ha un buon potere di arresto sul cinghiale..VOI CHE NE PENSATE??????????????'
        La tua dose è bella tosta!! x una palla di 32gr va benissimo l'assetto di 2,15 con innesco 616/cx2000 e chiusura a serrare sulla palla..

Commenta

• simone belloni
          ⭐⭐
          • Oct 2011
          • 464
          • Caprigliola

Ti sbagli era una cervo. Non era ancora stata prodotta la Big Game e la B&P caricava Brenneke o Cervo... era il 1997 ;-) Eccola:

Commenta

• pino80
            • Oct 2012
            • 85
            • GROSSETO
            • POINTER di nome laika e un Dachsbracke di nome mapi ..E LAVORO CON I PASTORE BELGA MALINOIS

ciao nebbia 75 mi viene alta 6 cm

Commenta

• alcn30.06
              ⭐⭐⭐
              • Mar 2013
              • 1039
              • sicilia
              • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Originariamente inviato da simone belloni
              Ti sbagli era una cervo. Non era ancora stata prodotta la Big Game e la B&P caricava Brenneke o Cervo... era il 1997 ;-) Eccola:

Mi rimangio tutto..e chiedo scusa!!

belle ste cartucce nn le avevo mai viste!!! sai mica com'erano caricate???

Commenta

• simone belloni
                ⭐⭐
                • Oct 2011
                • 464
                • Caprigliola

Alcn nessun problema figurati. Pensa che mi ricordo le prime Gualandi... le caricava la RC. Cmq io non ho mai ricaricato e non so dirti nulla di più. Mi spiace. Waidmannsheil

Commenta

• nebbia 75
                  ⭐⭐
                  • Dec 2010
                  • 383
                  • torino
                  • segugio maremmano drhatthar

Bravo simone e proprio quella che ci ha fatto decidere di provare a caricarla. Scusami pino ho detto male noi la stiamo provando con 2,10 di tecna lotto 2011 con bossolo cx 2000 chiudiamo con orlatore manuale e anche a noi viene alta 6 cm

Commenta

• simone belloni
                    ⭐⭐
                    • Oct 2011
                    • 464
                    • Caprigliola

in questo link che allego http://www.huntingslugs.com/palle-da-caccia-cervo.php ci sono differenti palle cervo tra cui l'ultima da 40gr. Secondo voi quest'ultima può essere caricata anche in bossoli da 70mm?

Commenta

• pino80
                      • Oct 2012
                      • 85
                      • GROSSETO

penso che vada bene anche quello da 70 mm

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..