Infatti, leggi bene, non ho augurato nulla a nessuno, intendevo può capitare ad ognuno di noi cacciatori, quello era il senso, non fraintendiamo! Cerchiamo di non dare peso a parole che sono lì per come sono!!!
Non vedo nella tua citazione del mio testo DOVE auguro qualcosa a qualcuno dicendo "può capitare A CHIUNQUE", questo è un modo per dire che è una cosa del tutto casuale, è un fatto che può capitare a chiunque un incidente, ma perchè alterare le intenzioni altrui in questo modo quando è chiarissimo quello che è scritto? Forse è più la tua interpretazione ad essere maliziosa che la mia espressione...
Anche io pensavo fino a pochissimo tempo fa di essere immune da tali incidenti, nessuno di noi lo è.
Ho detto di mettersi nei panni di chi questo non lo avrebbe certo voluto! E' un fatto accidentale, tutto qua!
Vedi, dire che la carica era super non è una verità, una carica super è:
Cal 28 con M410 1,65x32 cx2000 (carica di invenzione solo per assurdo da non prendersi come buona per niente!)
Ma quella da me postata è anche una carica del tutto tranquilla, ripeto, la B&P vende cartucce più forti e del tutto sicure.
Commenta