Valutazione Pistole

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

pako Scopri di più su pako
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • pako
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2009
    • 4862
    • Tortona
    • kurzhaar - Pepe

Valutazione Pistole

Chiedo lumi agl'appassionati per due armi corte che vuole cedere un mio amico, una è un revolver Franchi llama 38sp, tenuto bene come bruniture e canna, avrà sparato 20 colpi, l'altra da comparazioni trovate sul web dovrebbe essere una Walther Model 4 il modello che ha preceduto la PP in cal. 7.65 e da n° di matricola è stata fabbricata tra il 1924/1929, pur immaginando che non siano armi particolarmente di pregio chiedo una valutazione di massima, tanto da sapere su che cifre ballare...inserisco le foto.
    File allegati
    ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"
  • tot
    ⭐⭐
    • Nov 2009
    • 212
    • andria

Come prezzo di realizzo ti consiglio pagargli una buona cena e fatti ringraziare per avergli tolto due piccole armi che non hanno tanto valore

Commenta

• urika
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2006
      • 1610
      • Bari-Puglia
      • setter bn, Bracco tedesco

per la franchi massimo 150€, la walther max 100.
      Ultima modifica urika; 22-03-14, 18:04.
      Che la passione non prenda mai il posto della ragione

Commenta

• beppelife
        Ho rotto il silenzio
        • Mar 2013
        • 32
        • puglia
        • cocker spaniel Drahthaar

Buonasera, per la Franchi ha solo un valore simbolico (100/150 €) non la vuole nessuno! Per la Walther purtroppo non è ben messa puoi proporre un offerta di 100,00 € .
        Tieni presente che sono ormai due calibri (7,65 br. e 38 sp ) non tanto amati nei poligoni e guardie giurate , per i collezionisti cercano prevalentemente pezzi che siano perfetti !
        Spero che ti sia stato di aiuto ciao.

Commenta

• Lipe
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3385
          • E. Romagna RIMINI

Originariamente inviato da tot
          Come prezzo di realizzo ti consiglio pagargli una buona cena e fatti ringraziare per avergli tolto due piccole armi che non hanno tanto valore

Sono d'accordo.

Commenta

• edo49
            Moderatore
            • Jan 2009
            • 3180
            • Cavarzere
            • Breton

Leggo con tristezza queste valutazioni: quando ero un giovanotto (anni 70) queste armi avevano una valutazione molto più alta, (mezzo stipendio di Insegnante). Adesso sono troppo vecchio per aprire una collezione, ma mi dispiace veder finire al macero armi come la Walther, che hanno tutto il fascino degli anni ruggenti.

Commenta

• pako
              ⭐⭐⭐
              • Nov 2009
              • 4862
              • Tortona
              • kurzhaar - Pepe

Immaginavo una valutazione del genere...vi ringrazio tutti per il vostro apporto, ad onor del vero chiedevo non per acquistarle personalmente ma per aiutarlo a cederle, a tal proposito se qualcuno fosse interessato..Grazie mille!

---------- Messaggio inserito alle 09:01 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:59 AM ----------

Originariamente inviato da edo49
              Leggo con tristezza queste valutazioni: quando ero un giovanotto (anni 70) queste armi avevano una valutazione molto più alta, (mezzo stipendio di Insegnante). Adesso sono troppo vecchio per aprire una collezione, ma mi dispiace veder finire al macero armi come la Walther, che hanno tutto il fascino degli anni ruggenti.
              E' vero, è proprio un peccato, purtroppo informandomi bene ho letto anche io che pistole come la Walther hanno una valutazione un pò più sostanziosa solo se perfette..
              ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

La Franchi è stata ceduta, se a qualcuno interessa la Walther...prezzo ad offerta...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..