PSB 2 carica leggera in cal 12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

marazul Scopri di più su marazul
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • marazul
    ⭐⭐
    • Jan 2010
    • 392
    • rimini

PSB 2 carica leggera in cal 12

Ho sentito discussioni divergenti su questo argomento,cacciatori che la caricano abitualmente con 33 gr con a dir loro ottimi risultati.Mentre altri sono molto critici.Io ho un amico che da capanno ,la spara addirittura con 32 gr anche a novembre ed è molto soddisfatto.Qualcuno di voi ha provato, qualche carica con cosi poco piombo?Se si batta un colpo grazie Saluti[brindisi]
  • Killer1
    ⭐⭐
    • Mar 2006
    • 917
    • NAPOLI, Napoli, Campania.
    • setter.drathar

Originariamente inviato da marazul
    Ho sentito discussioni divergenti su questo argomento,cacciatori che la caricano abitualmente con 33 gr con a dir loro ottimi risultati.Mentre altri sono molto critici.Io ho un amico che da capanno ,la spara addirittura con 32 gr anche a novembre ed è molto soddisfatto.Qualcuno di voi ha provato, qualche carica con cosi poco piombo?Se si batta un colpo grazie Saluti[brindisi]
    La PSB2 pregevole polvere spagnola che carico da più di 20 anni, la si può caricare nel cal. 12 per cartucce per tordi o allodole nel seguente modo.
    cartuccia in plastica da 70 fondello a base piana, cx2000 1.60 x 31,5 col 22gualandi piombo 10 , finita 58 netti ottima.Killer1:-pr:-pr:-pr

Commenta

• roberto barina
      ⭐⭐⭐
      • Aug 2010
      • 2480
      • Trovo (PV)
      • Pointer

Buona sera a tutti
      Con questa carica si possono usare anche piombi di maggior diametro tipo n.6 o n.5 ?
      Data al progressivita' di questa polvere , con queste dosi si dovrebbero ottenere cartucce con buona V0 e basse pressioni...o sbaglio ?
      Killer tu hai mai fatto prove con questi assetti in C.M ?
      Grazie un saluto roberto barina

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..