Randagio [ciao][ciao][ciao]
B&P F2x36
Comprimi
X
-
B&P F2x36
[:-golf]Sto leggendo su Armi e Tiro di Marzo a Pag. 144 la Scheda Tecnica di questa Cartuccia la 2F2 Classic calibro 20: Bossolo: 20/67/16 (tipo3) Innesco 686 Martignoni Borra Z2M da 19 mm B&P Polvere: F2x36 g.1,30 Piombo n°5 g.38 (ripeto g.38)Vi prego ditemi qualcosa perchè io non so che dire.Saluti
Randagio [ciao][ciao][ciao][fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] -
L'indicazione 38 grammi è, ovviamnente, un refuso di stampa.... infatti, nel testo, nella prima colonna, ottavo rigo dice testualmente :
" La F2 Classic ha carica media di 26 grammi di piombo temperato, considerata il giusto equilibrio per un utilizzo venatorio ad ampio raggio. "
[ciao]
Puoi trovare conferma di quanto sopra collegandosi al sito Baschieri:
sigpic
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
in questi giorni di Tramontata/levante venti NNE sto utilizzando con soddsfazione questa dose:
CX2000 F2x36 1,80x35 GT21...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da oberkoflerPer conto di un amico, si cede carabina marca Kimber mod. Classic cal. 243, ottica Swarovski 2-10x50, arma pari al nuovo
Inoltre Spective Swarovski...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Buongiorno a tutti, appassionato di ricarica e della caccia alla beccaccia, amo caricare da me le mie dispersanti che alterno ad alcune cartucce originali,...
-
-
-
da waxeSalve. Avrei bisogno di un vostro consiglio: dovendo scegliere fra un Winchester XPR Sporter nuovo (a cui andrà aggiunto gli anelli) e un Winchester...
-
Canale: Caccia di selezione
-
-
Salve a tutti, ho acquistato un express Sabatti in 8x57JRS e lo utilizzerò per battute a cinghiali/cervi in Ungheria , ho utilizzato anni fa nosler partition...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta