Gm3 28 grammi
Comprimi
X
-
Gm3 28 grammi
Ho fatto questo assetto che ho già provato a chiusura di caccia e non è andato affatto male 12/70 616 1.45x28 sg25 stellare a 58.Quando la provai c'erano tipo 10 13 gradi e ci ho ammazzato un tordo.Voi avete qualche altro assetto con la Gm3?? Anche 31 32 grammi per le allodole.Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia. -
Francesco.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Non avendo possiblità di provarla in canna manometrica e quindi di verificare la pressione, con la gm3, non mi spingo oltre l' 1,50gr di polvere anche perchè sparo solo con ferri vecchi e non sono canne magnum.GOD SAVE THE HUNT
[ciao]Commenta
-
Oramai lo si dice un po ovunque , la gm3 attuale è più vivace della vecchia , la dose ideale è 1.50x30 , con il freddo faccio 1.50x31 e penso che simo al limite con le pressioni ....fare 1.60x32 come ha consigliato qualcuno è PERICOLOSO , avremo pressioni altissime...un salutoLa natura...semplicemente meravigliosa...aiutalaCommenta
-
Caro Sparatore, per favore ti dispiacerebbe indicare il tipo di borra, la chiusura e l'altezza della cartuccia finita, grazie.
Cordialità
pieroHomo Homini Lupus
"l'uomo è un lupo per l'uomo" (Plauto)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da mirkinoCedo per inutilizzo le seguenti cartucce ( quasi tutte cartucce trap 32 gr):
n° 175 F2 B&P 32 grammi piombo 8
n° 50 RC 80 32...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da roberto65salve,
normalmente uso la DN prevalentemente a colombacci in assetto 12/70 cx2000 1,45x34 borra GT piombo 7 st 57,6 e mi sono trovato sempre bene,...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Arciere58Buongiorno a tutti, mi sto appassionando al tiro a volo, mi ha preso parecchio ma il problema che sorge ora sono in costi in particolare quello delle...
-
-
-
da DienneHo caricato e usato in preapertura sul colombaccio di prima canna un assetto che vorrei proporre agli utenti del forum: bossolo. come già scritto nel...
-
07-09-25, 15:33 -
-
Salve a tutti, vorrei sapere se posso fare delle cariche leggere, per leggere intendo 30-31 grammi, se proprio non ci si riesce a limite 32 gr; con gm3...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta