Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Salve, sono un ragazzo che, frugando nella soffitta del padre in cerca di oggetti da mettere in vendita, ha tovato un sacchetto pieno di quelli che a me sembravano tappi perbottigliette. Ho chiesto a mio padre, ex cacciatore bravo, adesso divenuto scarsino con l'età, che sono borre Iris, qualcosa che non conosco, ma che per cacciatori collezionisti dovrebbero avere un valore. La descrizione tecnica che mi ha dato è questa:
Nome: Borra Iris
Utilizzo: Tiro al piccione/passero/storno
Calibro: 20
Cerata: sughero e feltro
è saltato fuori anche il nome Montevecchio, credo sia l'azienda che li produceva.
Quello che vi chiedo, da totale inesperto, è quanto possano valere al giorno d'oggi questi oggetti, e se eventualmente ne siete interessati.
Grazie, Manuel
Ciao Manuel, non è consentito fare compra-vendita sui forum, per questo c'è una sezione a parte, comunque in via del tutto speciale e dato l'interesse che le tue borre hanno per un caricatore (e non collezionista) lascio il post.
Le borre puoi venderle ad un prezzo di circa 10 euro ogni 100, se trovi un estimatore forse qualcosina in più, comunque sono sempre borre.
Montevecchio & Monteponi era il nome della migliore fabbrica di piombo mai esistita e purtroppo fallita.
Ciao
Gianni
Un saluto a tutti per quest' anno ho comprato delle borre RS in cal 20 da utilizzare per ricaricare le cartucce per la caccia alla migratoria e per la...
Sono in possesso di 500 borre gt 18 e 21 della nobel sport calibro 12.
Le scambio con borre gt 15 calibro 12
16-03-25, 09:45
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta