il mio nuovo marocchi sj20
Comprimi
X
-
Dopo un`attesa estenuante finalmente stasera lo portato a casa...vi aggiornero` su questo fucile e la prima impressione e eccellente ottimo brandeggio e leggero subito in mira...ma il particolare a mio avviso e la canna di cui e dotato...secondo mio parere personale superiore agli altri concorrenti di pari fascia...ma vi sapro dire di piu` adesso che lo provero sul selvatico...
Vi saluto a presto! Ciao Max.Commenta
-
-
Augurissimi comparuzzo, preparati che stanno arrivando.
I primi zip zip già si sentono...Luca
Le parole devono andare pari passo con i fatti, in caso contrario sono solo chiacchiere!Commenta
-
Complimenti! I legni fanno paura e sono bellissimi!!! [vinci]
Saluti [:-golf]Nikolaos "Nikos" Kavvadias - https://www.youtube.com/watch?v=FlKQiUKFFVw [:D]Commenta
-
in attesa delle tue impressioni, che comunque sono sicuro saranno buone, ci riveli quanto lo hai pagato? i legni non sembrano quelli standard ma trattati al laser...se è cosi con quale supplemento...auguri francoCommenta
-
I legni sono quelli grado 1 trattati a laser, ma in questo momento dovrei avere comferma di questo, ho appena chiamato in marocchi, molto gentili e disponibili....
E costato 850 + supplemento 160...non vedo l`ora di provarlo!
Ciao Max.Commenta
-
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da matteo1966Ciao a tutti,
posto qui e non in "racconti" per cercare di animare un po' questa sezione, a me cara e che tanto mi ha dato negli anni,...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da murgeVorrei delle informazioni e consigli sul Marocchi First beccaccia...
Perché Marocchi non è così pubblicizzati?-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisDopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo ad euro 50 causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta...
-
Canale: Annunci compra vendita
15-10-22, 16:12 -
-
da tommixSalve a tutti gli amici del forum, chiedo un aiuto ai possessori del Marocchi ATA20 per quel che riguarda il pistone del recupero gas.
Sono in trattativa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da travisDopo averne ereditata un'altra da un parente defunto, cedo causa esubero in rapporto ai posti disponibili in vetrina questa bella doppietta a cani esterni...
-
Canale: Annunci compra vendita
01-03-22, 21:42 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta