Piombo vietato nelle cartucce da caccia

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

DOC.LOVE Scopri di più su DOC.LOVE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • mb51
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 617
    • Taranto

Originariamente inviato da FRANCOG
    http://www.nssfblog.com/federal-appe...al-ammunition/ questo articolo molto interessante,parla della respinta di vietare l'uso del piombo nelle cartucce da caccia da parte della corte federale americana,traducetelo e leggetelo [brindisi]
    Se qualcuno ancora non ne fosse sicuro, questa sentenza dimostra ancora una volta la colossale, anzi spaziale, balla di vietare il biombo nelle cartucce. Vorrei che qualcuno mi dicesse, dati alla mano non parole, quante persone hanno avuto problemi a causa dell'ingestione di selvaggina uccisa con normali cartucce da caccia. Mangio selvaggina cacciata normalmente da quando ero ragazzino e con me tutta la mia famiglia, siamo qui, vivi e vegeti e, grazie a Dio, in salute, alla faccia di questi bacchettoni animalari dei miei stivali. Prima i nostri cari politici si renderanno conto delle emerite castronate e delle deviazioni mentali di certa cente e meglio sarà per tutti.

Commenta

• Massi
      ⭐⭐⭐
      • Dec 2011
      • 2081
      • Terni
      • meticcio

Originariamente inviato da mb51
      Se qualcuno ancora non ne fosse sicuro, questa sentenza dimostra ancora una volta la colossale, anzi spaziale, balla di vietare il biombo nelle cartucce. Vorrei che qualcuno mi dicesse, dati alla mano non parole, quante persone hanno avuto problemi a causa dell'ingestione di selvaggina uccisa con normali cartucce da caccia. Mangio selvaggina cacciata normalmente da quando ero ragazzino e con me tutta la mia famiglia, siamo qui, vivi e vegeti e, grazie a Dio, in salute, alla faccia di questi bacchettoni animalari dei miei stivali. Prima i nostri cari politici si renderanno conto delle emerite castronate e delle deviazioni mentali di certa cente e meglio sarà per tutti.
      La storia del piombo è la solita strategia commerciale, negli ultimi tempi c' è stato il boom dell' eletronica di massa e il piombo serve per gli accumolatori e non va sprecato per altri usi pena il suo aumento di prezzo a livello mondiale.
      Saluti

Commenta

• vecchioA300
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2008
        • 4415
        • Firenze

Originariamente inviato da Massi
        La storia del piombo è la solita strategia commerciale, negli ultimi tempi c' è stato il boom dell' eletronica di massa e il piombo serve per gli accumolatori e non va sprecato per altri usi pena il suo aumento di prezzo a livello mondiale.
        Saluti
        Caro Massi, mi spiace contraddirti, ma il piombo a livello mondiale non lo vuole più nessuno (l'elettronica è sempre più "lead free", cioè senza piombo), il prezzo è in caduta libera.
        Semmai i motivi commerciali (come spesso si è già detto....) sono di chi ha intravisto la possibilità, vietando il piombo a caccia, di "rivenderci" armi nuove per sparare le nuove munizioni con pallini più duri (facendoci mettere in pensione i nostri gioiellini), della nostra salute non gliene importa un fico secco.[:-golf]
        MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• max 38
          ⭐⭐⭐
          • Aug 2009
          • 1543
          • Sicilia

Io so che già L'italia ha firmato aderendo che entro il 2o17 si adeguerà togliendo il piombo da tanti prodotti ed anche dalle cartucce, questo dall'ultima riunione prima di natale. era normale che in queste cose siamo i primi ad aderire. Ciao

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..