Polvere PSB2
Comprimi
X
-
Polvere PSB2
Mi hanno regalato circa 300gr di questa polvere che dovrebbe essere psb2. Come posso carcarla nel cal 20 e 12. Ho la bancatura fatta dal mio amico alla gualandi. Ma mi ha detto che bussa parecchio sulla spalla in dose 20/70 1.45x28 sg15 inn 684 pb 8 chiusa 60mm stellare. Vi do le medie della bancatura tc 2959.8 p 806 v1 421.9 v2 330.1 -
buongiorno,
Con il mio lotto (..nn ricordo il numero ma appena possibile te lo scrivo!) mi trovo egregiamente con qst assetto:
Bossolo 12/70/20 trasparente, innesco UEE.209 G600, PSB2 1,85x36 Z2/m18 pb n6 finita a 57,8mm.
C'è da capire però se il lotto e simile a qll in mio possesso, fai prima delle prove, io la uso molto all'apertura nel Benelli 65/18,4 con strozzatore 2stellesiamo trenta su tre gusci, su tre tavole di ponte:
Secco fegato, cuor duro, cuoia dure, dure fronte,
Mani macchine armi pronte, e la morte a paro paroCommenta
-
Grazie Ajace. Conosco questa dose. Le uniche differenze sono: cx2000 e borra sg14. Se t'interessano ho i dati di banco che mi ha passato l'amico quando mi regalo' la polvere asserendo che questa dose era micidiale ad anatre e colombacci. Pero il calibro 12 lo uso pochissimo pertanto chiedevo agli amici del forum una dose sicura per cal 20.
Saluti RobertoUltima modifica roberto64; 24-11-14, 08:26.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da servatelleseBuongiorno, scambio polveri psb1, psb2 e sidna nuova, con polveri o materiale da ricarica di mio gradimento.
le polveri le ho acquistate qualche...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da ferdyBuonasera un amico possiede un sovrapposti del 1967 della maricchi canne713/1 stella punzonato sui ramponi delle canne psf* può sparare cartucce tipo...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno a tutti, avendo a disposizione un piccolo quantitativo di psb2 special favoritomi da un amico, mi piacerebbe caricarla in cal 28.
Non...-
-
-
da SpeleotrotaBuongiorno a tutti
Sono in difficoltà a capire cosa mi è successo al banco e vi presento il caso, confido nella vostra esperienza.
Allora...-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta