Finalmente è arrivato l'A5
Comprimi
X
-
Buongiorno a voi amici del forum....finalmente l'ho provato!!! Mi domando come ho fatto a non comprarlo prima...eccellente fucile al 100% ho fatto una giornata ad allodole e sono rimasto davvero sbalordito dal comportamento del fucile...rinculo minimo e prestazione eccezionale con cariche da 28Gr e 30 Gr in piombo 12 /11/10...ho fatto tiri davvero lunghi e senza sciupare nessun selvatico anche a breve distanza ho sparato con lo strozzatore *** e mi ha davvero sbalordito....resoconto della giornata Browning per sempre !!! Per il resto non ho parole è un fucile unico che può ripercorrere perfettamente la carriera del suo predecessore auto 5! -
Sono contento Ciro che ti sei trovato bene....ma da voi ancora le allodole ci sono!! io oggi mi sono divertito a sparare qualche colpo a dei volatili tutti neri che manco il cane riporta per quanto so brutti e puzzano! Ho trovato una canna Breda *** marcata T mai vista e poi con la bindella normale mai vista!!! Mi É piaciuta molto, ma sono contento più x te x il nuovo schioppo!! Gira e gira lo acquisterò....un salutoCommenta
-
Sono proprio soddisfatto del mo acquisto...altro che canne tradizionali ...gli americani la sanno lunga in fatto fasi armi è un arma molto tecnologica e al tempo stesso retro' per la sua estetica! Credo che al momento non sia seconda a nessuna casa di fucili da caccia...ww la Browning...mitico l ' A5!Commenta
-

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

Commenta
-
Grande fucile....oggi anche il rientro dovevi andare a fare!! almeno lo facevi cantare x bene!!! Ciro ma ti sei informato se fanno anche altri strozzatori tipo il ** e quelli che mancano....al set in dotazioneCommenta
-
-
Ciao Ciro, ora però devi pulirlo per bene, non fare come tanti che lo puliscono una volta all'anno, mamma mia!!! povere armi.
Smontalo tutto e vai di olio e grasso......... si e' vero io sono fissato con le mie armi, una cartuccia e lo pulisco, e comunque arma nuova sempre ben pulita.
Saluto.Commenta
-
Infatti lho pulito
---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------
Devo proprio essere sincero ho trovato il fucile cucito su misura per me davvero mi sembra come se ci spararssi da una vita...Commenta
-
Davvero un bel fucile....non c'é che dire
, poi anch'io preferisco le canne un po piú lunghe anche se si perde un po in velocitá.
Ho avuto una cattiva esperienza di resa a caccia con un Gold invector plus...... ma molti ne sono entusiasti, voglio pensare che sia stato un difetto di quel singolo fucile. Se riporterai altre prove con grammature leggere e medie (28-34gr. ) mi farebbe piacere leggerle, avrei l'idea di prendere un Browning sovrapposto B525 cal. 12 e non vorrei sbagliare.Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
Il b 525 non è più in produzione ora fanno il b 725 e monta canne Back bore vector pro così come il mio a5 ... con 28 grammi 7 .1/2 è superlativa la resaCommenta
-
Bello il B725 ma in questo momento non posso[:-cry]......guarderei al mercato dell'usato o a qualche rimanenza di magazzino e giá cosí devo sacrificare il mio S55 cal. 20.
Avevo trovato uno B525 a buon prezzo ma aveva le canne da 66cm., io le preferisco da 71cm.
Se non ti scoccia ogni tanto (in MP) ti chiederó come si stá comportato l'A5.[:D]Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.Commenta
-
-
Ciao ciro hai provato anche oggi il tuo nuovo.gioiellino?!! fammi sapere come si comporta...un salutoCommenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafCACCIATA IN SLOVACCHIA:
CINGHIALI, EMOZIONI E SOPRANNOMI (Ottobre 2.000)
La “cacciata” al cinghiale in Slovacchia è diventata...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da ShelbyVorrei condividere una mia esperienza sul trattamento di ripristino della finitura ad olio sulle calciature da fucile.
Devo iniziare con...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da Er MericanoOggi mi sono arrivati 50 bossoli nuovi di zecca della Remington per il mio .338 Winchester Magnum. Quelli vecchi li avevo usato cosi' tante volte che...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da OizirbafE ne sarei decisamente e un po' "ripiccatamente" contento dopo tutto questo leggere "made in PRC" spesso subdolamente nascosto in...
-
Canale: Buona forchetta
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta