Finalmente è arrivato l'A5

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

CIRO EMANUELE Scopri di più su CIRO EMANUELE
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • CIRO EMANUELE
    ⭐⭐
    • Feb 2013
    • 419
    • caserta

Buongiorno a voi amici del forum....finalmente l'ho provato!!! Mi domando come ho fatto a non comprarlo prima...eccellente fucile al 100% ho fatto una giornata ad allodole e sono rimasto davvero sbalordito dal comportamento del fucile...rinculo minimo e prestazione eccezionale con cariche da 28Gr e 30 Gr in piombo 12 /11/10...ho fatto tiri davvero lunghi e senza sciupare nessun selvatico anche a breve distanza ho sparato con lo strozzatore *** e mi ha davvero sbalordito....resoconto della giornata Browning per sempre !!! Per il resto non ho parole è un fucile unico che può ripercorrere perfettamente la carriera del suo predecessore auto 5!

Commenta

• toni montana
      ⭐⭐
      • Jan 2013
      • 698
      • roma
      • setter

Sono contento Ciro che ti sei trovato bene....ma da voi ancora le allodole ci sono!! io oggi mi sono divertito a sparare qualche colpo a dei volatili tutti neri che manco il cane riporta per quanto so brutti e puzzano! Ho trovato una canna Breda *** marcata T mai vista e poi con la bindella normale mai vista!!! Mi É piaciuta molto, ma sono contento più x te x il nuovo schioppo!! Gira e gira lo acquisterò....un saluto

Commenta

• CIRO EMANUELE
        ⭐⭐
        • Feb 2013
        • 419
        • caserta

Sono proprio soddisfatto del mo acquisto...altro che canne tradizionali ...gli americani la sanno lunga in fatto fasi armi è un arma molto tecnologica e al tempo stesso retro' per la sua estetica! Credo che al momento non sia seconda a nessuna casa di fucili da caccia...ww la Browning...mitico l ' A5!

Commenta

• CIRO EMANUELE
          ⭐⭐
          • Feb 2013
          • 419
          • caserta

---------- Messaggio inserito alle 05:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 05:40 PM ----------

Commenta

• toni montana
            ⭐⭐
            • Jan 2013
            • 698
            • roma
            • setter

Grande fucile....oggi anche il rientro dovevi andare a fare!! almeno lo facevi cantare x bene!!! Ciro ma ti sei informato se fanno anche altri strozzatori tipo il ** e quelli che mancano....al set in dotazione

Commenta

• CIRO EMANUELE
              ⭐⭐
              • Feb 2013
              • 419
              • caserta

Io ce l'ho uno strozzatore a due stelle in dotazione da parte ho solo preso solo l' xf

Commenta

• gamma2
                ⭐⭐⭐
                • Mar 2010
                • 1807
                • toscana-prov. PI

Ottima scelta la canna di 71. Vedrai che sarai contento.

Commenta

• Lipe
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2010
                  • 3385
                  • E. Romagna RIMINI

Ciao Ciro, ora però devi pulirlo per bene, non fare come tanti che lo puliscono una volta all'anno, mamma mia!!! povere armi.
                  Smontalo tutto e vai di olio e grasso......... si e' vero io sono fissato con le mie armi, una cartuccia e lo pulisco, e comunque arma nuova sempre ben pulita.

Saluto.

Commenta

• CIRO EMANUELE
                    ⭐⭐
                    • Feb 2013
                    • 419
                    • caserta

Infatti lho pulito

---------- Messaggio inserito alle 06:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 06:37 PM ----------

Devo proprio essere sincero ho trovato il fucile cucito su misura per me davvero mi sembra come se ci spararssi da una vita...

Commenta

• vinfox
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2008
                      • 2139
                      • prov. di avellino

Davvero un bel fucile....non c'é che dire, poi anch'io preferisco le canne un po piú lunghe anche se si perde un po in velocitá.
                      Ho avuto una cattiva esperienza di resa a caccia con un Gold invector plus...... ma molti ne sono entusiasti, voglio pensare che sia stato un difetto di quel singolo fucile. Se riporterai altre prove con grammature leggere e medie (28-34gr. ) mi farebbe piacere leggerle, avrei l'idea di prendere un Browning sovrapposto B525 cal. 12 e non vorrei sbagliare.
                      Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• CIRO EMANUELE
                        ⭐⭐
                        • Feb 2013
                        • 419
                        • caserta

Il b 525 non è più in produzione ora fanno il b 725 e monta canne Back bore vector pro così come il mio a5 ... con 28 grammi 7 .1/2 è superlativa la resa

Commenta

• vinfox
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2008
                          • 2139
                          • prov. di avellino

Bello il B725 ma in questo momento non posso[:-cry]......guarderei al mercato dell'usato o a qualche rimanenza di magazzino e giá cosí devo sacrificare il mio S55 cal. 20.
                          Avevo trovato uno B525 a buon prezzo ma aveva le canne da 66cm., io le preferisco da 71cm.
                          Se non ti scoccia ogni tanto (in MP) ti chiederó come si stá comportato l'A5.[:D]
                          Poi ti stanchi anche di rimanerci male, fingi indifferenza e lasci stare.

Commenta

• CIRO EMANUELE
                            ⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 419
                            • caserta

Nessun problema ormai credo che resterà al mio fianco ancora per qualche decennio ...

Commenta

• toni montana
                              ⭐⭐
                              • Jan 2013
                              • 698
                              • roma
                              • setter

Ciao ciro hai provato anche oggi il tuo nuovo.gioiellino?!! fammi sapere come si comporta...un saluto

Commenta

• CIRO EMANUELE
                                ⭐⭐
                                • Feb 2013
                                • 419
                                • caserta

Bene bene non c'è che dire sono sempre più soddisfatto...

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..