strozzatori briley.
Comprimi
X
-
strozzatori briley.
Ultima modifica gr gr; 29-12-14, 21:45.ــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــــ ـــــــــــــــــــــــ
"Cerca di diventare non un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore." Albert Einstein -
dai un'occhiata anche agli strozzatori della TEAGUE,io non li ho mai provati,e nemmeno i briley,comunque dicono che vanno molto bene.....guardati anche gli strozzatori Biffoli che vanno alla grande,costano parecchio ma i soldi spesi secondo mè li valgono tutti....io uso quello da 6,5 cm 3 stelle per la migratoria a 25-30 metri e anche per i tiri lunghi su colombacci cornacchie e qualche anatra e mi son trovato molto benesotto questo cielo siamo tutti un unica famiglia,è solo che le persone sono diverseCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, chiedo a chi li ha, volevo sapere se hanno le varie filettature (per essere montate su Benelli e Beretta, per esempio) o se hanno una filettatura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da enrico.83Vendo 3 strozzatori Briley ported calibro 20 (Mobilchoke, compatibili con Beretta/Benelli/Franchi/ecc).
Sono tutti in acciao inossidabile,...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
Salve, chiedo a chi ha usato tali prolunghe come sono e come vi ci trovate, sarei interessato a comprarne una per la canna Breda di un'inerziale Breda...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da mirkinoCedo , per sfoltimento " canneto" canna Benelli con bindella cal 12/76 gigliata ( per sparare acciaio) , lunghezza cm 70 con strozzatori interni...
-
-
-
da mirkinoVendo 2 strozzatori Gemini Ported cal 12 *** ( M) per canne Benelli .
Entrambi gli strozzatori sono per canne foratura 18,4 mm , Steel Shot....-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta