Remington 742
Comprimi
X
-
E' un' arma uscita fuori produzione nei primissimi anni 80, quindi datata, molto dipende da come è stata tenuta, i caricatori in particolare, l' arma tende a prendere ruggine se trascurata, specie in camera, e a formare depositi di incrostazione e morchia sulle alette dell' otturatore e nella sua sede in culatta se manca di corretta pulizia e manutenzione, cosa frequente, perchè lo smontaggio di queste armi non veniva fatto spesso dai proprietari. Per il resto ci sarebbe ben poco da pulire! La 742 pare fosse più affidabile rispetto al modello successiovo 7400.
L' unico modo sarebbe di provare a sparare tre o quattro caricatori per renderti conto, con munizionamento non Remington, in quanto agli esemplari capricciosi le digeriscono meno rispetto a quelle della casa madre.
Difficile altrimenti farti una idea, sul forum ci sono comunque altre discussioni sulle carabine Remington 740-742-7400, prova con la funzione cerca. Saluti!
Argomenti correlati
Comprimi
-
-
da Lupin IIISalve, vendo per conto di un conoscente che non va più a caccia una carabina remington che avrà sparato 50-100 colpi. Per il prezzo lui chiede 950 trattabile....2 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
E’ del tempo che mi è entrato in testa che, in selezione, sopratutto al cinghiale, nelle mie zone, con tiri a distanze molto variabili e spesso anche...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da pinniciSalve a tutti, ho da vedere 100 bossoli in 7 Remington magnum, che non sono mai stati sparati , hanno ancora il loro innesco originale .
Insieme...-
-
-
da hisdastarScambio carabina remington calibro 280
Modello 742 woodmaster con 2 caricatori da 5 e basette per ottica o punto rosso, con calibro 223 con ottica...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta