Bernardelli Mega Silver cal.12

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Diego88 Scopri di più su Diego88
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Diego88
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2014
    • 43
    • corciano
    • Springer spaniel

Bernardelli Mega Silver cal.12

Salve a tutti, secondo voi quanto può valere questo semiautomatico? ne ho uno usato del 2006 e volevo disfarmene. canna 71 18,4 con strozzatori interni e una prolunga 5 cm 3 stelle
    sigpicDiego D.[ot]
  • Diego88
    Ho rotto il silenzio
    • Dec 2014
    • 43
    • corciano
    • Springer spaniel

sigpicDiego D.[ot]

Commenta

• osg1959
      ⭐⭐
      • Dec 2008
      • 695
      • Sardegna

300/350 euro.
      Saluti

Commenta

• Lipe
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2010
        • 3385
        • E. Romagna RIMINI

Ciao.
        secondo me puo' arrivare anche a 450/500.

Commenta

• alcn30.06
          ⭐⭐⭐
          • Mar 2013
          • 1039
          • sicilia
          • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

Ciao,
          sui 400euro sicuro ma visto le ottime condizioni anche qualkosa in più..
          bello davvero un peccato cederlo!!

saluti,Alberto

Commenta

• Essebie
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2008
            • 1436
            • Toscana/Veneto

Originariamente inviato da Diego88
            Salve a tutti, secondo voi quanto può valere questo semiautomatico? ne ho uno usato del 2006 e volevo disfarmene. canna 71 18,4 con strozzatori interni e una prolunga 5 cm 3 stelle
            Ciao Diego, siccome sono in attesa di un nuovo in composito, hai avuto problemi di meccanica, riarmo, etc.? Grazie.
            Si vis pacem, para bellum

Commenta

• Diego88
              Ho rotto il silenzio
              • Dec 2014
              • 43
              • corciano
              • Springer spaniel

Originariamente inviato da Essebie
              Ciao Diego, siccome sono in attesa di un nuovo in composito, hai avuto problemi di meccanica, riarmo, etc.? Grazie.
              Ciao Essebie, questo fucile mi ha accompagnato in tantissime avventure e lo ho usato moltissimo, meccanicamente va abbastanza bene, di rado si inceppa con cartucce che magari non sono adatte al clima e fanno un rinculo più violento. è molto difficile trovare delle cartucce che gli piacciono, ma una volta trovate non ci sono problemi, si fanno anche tiri lunghissimi alle stelle con animali stracciati, ma ripeto che non è semplice.
              Richiede una grande manutenzione perchè essendo a recupero gas con mollone posto intorno al serbatoio cartucce stile franchi, e non avendo nessuno sfogo per espellere (tipo beretta) si riempie l'asta di polvere bruciata compromettendo il funzionamento, perciò ad ogni utilizzo va pulito e lubrificato per non avere brutte sorprese.
              un'altro fattore che mi è capitato, le cartucce Nobel sport che hanno la testa del bossolo leggermente più tondeggiante delle altre il serbatoio al momento dello sparo sgancia la cartuccia per il riarmo in canna ma l'unghia che dovrebbe bloccare la terza cartuccia in corsa e spinta dalla molla non è in grado di fermarla, quindi ti ritrovi il carrello aperto e tutte e due le cartucce incastrate nella parte sopra l'aletta, non so se era un difetto proveniente solamente dal mio ma limando questa unghia di trattenuta accentuandola un pochino ho risolto il probema, e comunque con tutte le altre non si è mai presentato il problema.
              per il resto è sempre andato OK.!
              sigpicDiego D.[ot]

Commenta

• uria
                • Jun 2012
                • 117
                • Carpino

Il mio Bernardelli "Mega", canne 67, con 5 strozzatori interni, non ha mai dato nessuno problema.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..