Aiuto gm3 cal.20
Comprimi
X
-
-
Colpa dell'innesco! Con 25 grammi in stellare(e anche in OT) non dovresti avere polvere incombusta in canna. Prova a sostituire l'innesco con un altro 615(lotto diverso) o con un 686 e scendi di qualche decimo in chiusura. Come ultima spiaggia puoi provare con il cx1000. Se usi un cx2000 o un 688 fai 1.05x24 tutto uguale. Sto discorso vale con la gm3 recente, se hai la vecchia in latta verde, fai cx1000 1.10x25 e cf a 59.6/ cx2000 1.05x25 cf a 59.8Non si dicono mai tante bugie quante se ne dicono prima delle elezioni, durante una guerra e dopo la caccia.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DienneHo acquistato ultimamente dei bossoli calibro 12 della Cheddite tipo3 trasparenti accessoriati con CX2000, a differenza di tutti quelli posseduti in precedenza,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunBuongiorno a tutti,
vorrei condividere con voi la mia esperienza con la polvere BP100 e varie palle da 28g e 32g sparate con una canna slug da 50cm....-
20-07-24, 14:37 -
-
da Vince03Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
-
-
-
da spagnanicolaSalve e buona domenica,
sareste così gentili da suggerirmi delle cariche per chiusura con orlo tondo nel calibro 20 con grammatura di piombo compresa...-
-
-
da Oizirbafhttps://ilfattoalimentare.it/cinghia...polazione.html
Mai sentito che abbattessimp preferibilmente le capobranco per aumentare...-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta