Assetto per elica

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

ronin977 Scopri di più su ronin977
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • YEM
    ⭐⭐
    • May 2015
    • 226
    • catanzaro

Figurati Ronin è sempre bello poter scambiare idee, pensieri ma anche prove effettuate da ognuno di noi, in un clima tranquillo, sereno e pacifico....[:-golf]
    Un grande in bocca al lupo per la gara, e concentrati sull'elica non pensare alla cartuccia...

Commenta

• ninotrap
      ⭐⭐
      • Apr 2015
      • 549
      • Reggio Calabria
      • Springer Jek

Ti avevo segnalato la MB star rossa per l'elica è ottima qui da noi per l'elica se ne spara in abbondanza l'anigrina io non la carico non mi sento di consigliare un'assetto che io non sperimento di persona. prova fuori gara sipe inn. 616 1,45x32 pb 7,5 gualendi 25 stellare58. Ciao Nino[:-golf]

Commenta

• ronin977
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2012
        • 3979
        • palermo
        • cirneco dell'etna, breton, beagle

Originariamente inviato da ninotrap
        Ti avevo segnalato la MB star rossa per l'elica è ottima qui da noi per l'elica se ne spara in abbondanza l'anigrina io non la carico non mi sento di consigliare un'assetto che io non sperimento di persona. prova fuori gara sipe inn. 616 1,45x32 pb 7,5 gualendi 25 stellare58. Ciao Nino[:-golf]
        Ciao Nino grazie anche a te, è una cartuccia che uso a caccia in autunno, di solito in estate non funziona granché! Comunque farò qualche prova... Ma nessuna spara la official della fiocchi?

Commenta

• ronin977
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2012
          • 3979
          • palermo

Ciao a tutti ringrazio in particolare Yem per lottimo consiglio, ho usato l'ho anigrina, rompendo 10 eliche su 10 alle prove. Purtroppo in gara, mi sono un po emozionato, e ne ho rotte solo 6 su 8... cmq a parte la mia inettitudine quella cartuccia si e rivelata ottima! Pazienza andrà meglio la prox saluti!

Commenta

• roberto barina
            ⭐⭐⭐
            • Aug 2010
            • 2480
            • Trovo (PV)
            • Pointer

Originariamente inviato da ronin977
            Ciao a tutti ringrazio in particolare Yem per lottimo consiglio, ho usato l'ho anigrina, rompendo 10 eliche su 10 alle prove. Purtroppo in gara, mi sono un po emozionato, e ne ho rotte solo 6 su 8... cmq a parte la mia inettitudine quella cartuccia si e rivelata ottima! Pazienza andrà meglio la prox saluti!
            Ciao ronin in quale assetto l'hai provata?
            con il cx2000 o cx1000 ?
            Un saluto roberto barina

Commenta

• YEM
              ⭐⭐
              • May 2015
              • 226
              • catanzaro

Ronin ti avevo detto di non pensare alla cartuccia, ma di concentrarti sull'elica....scherzo ovviamente,ho fatto qualche gara anch'io di percorso e so che l'emozione gioca brutti scherzi, l'importante è non mollare e riprovarci.
              Sono contento che siano andate bene le cartucce...("quasi" non avevo dubbi).Sarei curioso anch'io come Roberto di sapere quale assetto hai usato.

Commenta

• ronin977
                ⭐⭐⭐
                • Jun 2012
                • 3979
                • palermo

Ciao ho fatto l'assetto di Yem 1,65x32 con 616. E poi ne ho fatte 10 con 1,60x32 stesso innesco. Hanno funzionato bene entrambe!

Commenta

• moizo
                  ⭐⭐⭐
                  • Aug 2006
                  • 1434
                  • Nunziata di Mascali, Catania, Sicilia.
                  • 1 Springer Spaniel

Come si sono comportate sulle eliche?
                  Un cavallo, una sciabola, una sella e l'avvenire in tutto il suo splendore...Dove sei gioventù, stagione bella?Il tempo passa, macinando l'ore e ci ha rubato la figura snella, lo sguardo chiaro, l'impeto, l'ardore.Tutto si scorda e tutto si cancella ... ma non si può scordare il primo amore; un cavallo, una sciabola, una sella.

Commenta

• ronin977
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2012
                    • 3979
                    • palermo

Ciao si sono comportate benissimo, considera che il campo è lungo 50 metri, è la gara è stata fatta indietreggiando dalla postazione di tiro di 10 metri, quindi tutti i tiri erano oltre i 40... Con molte cartucce da 28 gr usate da altri durante le prove, le eliche se ne andavano illese, quando gli davo due delle mie le rompevano subito, io stesso ne ho rotte 10 su 10 in prova! Ho visto usare anche le bornaghi da elica, che a volte rompevano e altre no...e le fiocchi official elettrocibles che andavano molto bene!
                    Comunque tiri così lunghi a caccia nemmeno li avrei tentati! Ottima polvere la AL!

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..