Aiuto a 300
Comprimi
X
-
Aiuto a 300
Ciao a tutti oggi sono stato al poligono e ho fatto un 4 serie andava tutto bene ma per due volte quasi alla fine delle 4 serie chiamando il piatto e sparando con l'occhio destro ho visto una vampa che usciva " otturatore" mi sono spaventato cosa può essererubare il mestiere solo con okki [:142] -
Commenta
-
Te lo hanno già detto: tipico dell'automatico.
Quando carichi una cartuccia nel serbatoio e le spari entrambe, nel secondo colpo l'otturatore non richiude e quindi dopo lo sparo riarmando produce una combustione anche nella parte laterale della finestra della camera di scoppio.
La vampa, normalmente, avviene sulla volata ma se la guardi alla sera la noterai anche all'ultimo colpo sul lato della carcassa.
Non preoccuparti è tutto ok.sigpicCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buon pranzo a tutti, chiedo venia ma ho bisogno di delucidazioni da parte di G.G. e quanti possano aiutarmi, per quanto riguarda la polvere sidna di...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buona serata a tutti, chiedo aiuto per caricare delle cartucce per il tiro alla bottiglia, in occasione della festa del cacciatore, fatta da Federcaccia...
-
-
-
da Carlos48Salve a tutti. Mi hanno regakato una buona quantità di questa polvere. Io non la conosco. Qualcuno può darmi una mano? Come vedete è una lamellare...
-
-
-
Buona serata a tutti, volevo chiedere un aiuto al maestro Gianluca Garolini e a quanti possano aiutarmi sapendo che G.G. e un grande estimatore della...
-
-
-
da Davide TipoBuongiorno a tutti, chiedo aiuto sull'identificazione di questa doppietta. Calibro 12 canne da 71. O identificato il simbolo dei fratelli di Maggio ma...6 Foto
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta