vecchi bossoli tutti innescati 6,45 a 2 fori, che fare?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

gabriele86 Scopri di più su gabriele86
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • gabriele86
    • May 2013
    • 94
    • Reggello

vecchi bossoli tutti innescati 6,45 a 2 fori, che fare?

salve ragazzi ho circa 600 bossoli di cartone in calibro 12 altezza 65 mm e sempre in calibro 12 ho circa 300 bossoli di cartone altezza 67 mm e non è finita qui ho anche in calibro 24, circa 600 bossoli di plastica altezza 65 mm tutto innescato con il 6,45 a 2 fori non ho certamente la minima idea di buttarli via, allora ho pensato di cambiargli innesco rispettivamente 616/cx 2000, 615/cx1000 ho notato che con questi attuali innesci il foro è leggermente più grande quindi ci sguazzano come posso risolvere questo problema? si possono rimpiazzare con quell'inneschi della nobel sport rispettivamente 686/688/684 o devo per forza usare gli adattatori? ringrazio anticipatamente per chi saprà rispondermi.
  • mbgigante
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2011
    • 1023
    • Verona

Originariamente inviato da gabriele86
    salve ragazzi ho circa 600 bossoli di cartone in calibro 12 altezza 65 mm e sempre in calibro 12 ho circa 300 bossoli di cartone altezza 67 mm e non è finita qui ho anche in calibro 24, circa 600 bossoli di plastica altezza 65 mm tutto innescato con il 6,45 a 2 fori non ho certamente la minima idea di buttarli via, allora ho pensato di cambiargli innesco rispettivamente 616/cx 2000, 615/cx1000 ho notato che con questi attuali innesci il foro è leggermente più grande quindi ci sguazzano come posso risolvere questo problema? si possono rimpiazzare con quell'inneschi della nobel sport rispettivamente 686/688/684 o devo per forza usare gli adattatori? ringrazio anticipatamente per chi saprà rispondermi.
    io mi sono fatto gli adattatori al tornio, vanno benissimo

Commenta

• ronin977
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2012
      • 3979
      • palermo
      • cirneco dell'etna, breton, beagle

a secondo di quanto ti costa valuta bene la cosa a me hanno chiesto piu di quanto costano bossoli nuovi e ci ho rinunciato

Commenta

• roma3
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2010
        • 1342
        • SIENA
        • JACK RUSSEL

Io fortunatamente ho i diversi 645 SUR e ho risolto il problema
        CHI CREDE CHE TUTTO ABBIA UN INIZIO ED UNA FINE.....NON POSSIEDE UN BREDA L.R. MARINO

Commenta

• claudio76
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2010
          • 3721
          • Sant'Angelo in Vado

Di sistemi validi per lasciare il collarino dei vecchi 645 oramai ce ne sono diversi, uno dei piu pratici è in una discussione del forum, non ti resta che valutare quello che con la tua attrezzatura ti viene meglio.
          Saluti
          Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..