consiglio tacca di mira e mirino per tiro a palla

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

shooterman Scopri di più su shooterman
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • shooterman
    Ho rotto il silenzio
    • Aug 2014
    • 13
    • cagliari

consiglio tacca di mira e mirino per tiro a palla

Ciao apro questa nuova discussione per chiedere un consiglio su quale tacca di mira installare sul mio beretta urika con canna da 66cm mobilchoke per delle gare di tiro a palla, ho visto vari set composti da tacca di mira più mirino regolabili in alzo e deriva da posizionare sulla bindella (tramite piccole viti senza rovinare in alcun modo la bindella) prodotte da beretta, dalla LPA ecc ecc quale tra questi sistemi a parer vostro è più preciso? Ho notato che molti si orientano sull'LPA scartando il sistema beretta, come mai?
  • il beccaccino parlante
    ⭐⭐⭐
    • Sep 2009
    • 2486
    • Bologna
    • Emy DD, Rommel DD

Da me, nei mesi di ottobre/novembre/dicembre, la caccia al cinghiale al singolo è praticabile esclusivamente con fucili ad anima liscia...

avendo già il punto rosso montato sulla browning BAR II (che trovo veramente fantastico come velocità di acquisizione del bersaglio) sul 687L monto le tacche di mira della LPA fissabili alla bindella... mi trovo molto bene, ma non so quanto il mio feedback sulla qualità di questo sistema di mira possa esserti d'aiuto, dato il differente campo di impiego...
    Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
    Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• shooterman
      Ho rotto il silenzio
      • Aug 2014
      • 13
      • cagliari

Monti l'LPA BSS 19?

Commenta

• il beccaccino parlante
        ⭐⭐⭐
        • Sep 2009
        • 2486
        • Bologna
        • Emy DD, Rommel DD

Esatto...
        Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
        Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.

Commenta

• shooterman
          Ho rotto il silenzio
          • Aug 2014
          • 13
          • cagliari

È regolabile in altezza e deriva? Perché ho notato solo una vitina di regolazione

Commenta

• il beccaccino parlante
            ⭐⭐⭐
            • Sep 2009
            • 2486
            • Bologna
            • Emy DD, Rommel DD

certamente...

Commenta

• shooterman
              Ho rotto il silenzio
              • Aug 2014
              • 13
              • cagliari

Grazie mille... qualcun'altro che abbia provato entrambi i kit?

Commenta

• pako
                ⭐⭐⭐
                • Nov 2009
                • 4862
                • Tortona
                • kurzhaar - Pepe

Originariamente inviato da il beccaccino parlante
                Da me, nei mesi di ottobre/novembre/dicembre, la caccia al cinghiale al singolo è praticabile esclusivamente con fucili ad anima liscia...

avendo già il punto rosso montato sulla browning BAR II (che trovo veramente fantastico come velocità di acquisizione del bersaglio) sul 687L monto le tacche di mira della LPA fissabili alla bindella... mi trovo molto bene, ma non so quanto il mio feedback sulla qualità di questo sistema di mira possa esserti d'aiuto, dato il differente campo di impiego...
                su un 687?...ma non hai un cadavere da usare solo per questo?..un A300?..un mollone etc?...
                ... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"

Commenta

• il beccaccino parlante
                  ⭐⭐⭐
                  • Sep 2009
                  • 2486
                  • Bologna
                  • Emy DD, Rommel DD

albi, lo sai che su tutti i miei fucili ne ho 3 (TRE) che posso usare con profitto data la piega del calcio... il Perazzi non posso portarlo, pesante e strozzato... l's54 è leggero ma ha le canne da 71 *** e *... il mio 687L, quello che uso alla stanziale da tre anni insomma, ha le canne da 68 **** e **... poi la vegetazione qui non è impenetrabile e spinosa come da te...

Commenta

• Silverblixt
                    ⭐⭐
                    • Apr 2016
                    • 213
                    • Maremma Senese

Non so se siano montabili su un fucile a canna liscia, ma nel caso terrei in considerazione quelle prodotte dalla Recknagel

Commenta

• shooterman
                      Ho rotto il silenzio
                      • Aug 2014
                      • 13
                      • cagliari

Dando una sbirciata su internet non ho trovato nulla di quella marca da montare su bindella, sembra che non ne producano

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..