consiglio tacca di mira e mirino per tiro a palla
Comprimi
X
-
consiglio tacca di mira e mirino per tiro a palla
Ciao apro questa nuova discussione per chiedere un consiglio su quale tacca di mira installare sul mio beretta urika con canna da 66cm mobilchoke per delle gare di tiro a palla, ho visto vari set composti da tacca di mira più mirino regolabili in alzo e deriva da posizionare sulla bindella (tramite piccole viti senza rovinare in alcun modo la bindella) prodotte da beretta, dalla LPA ecc ecc quale tra questi sistemi a parer vostro è più preciso? Ho notato che molti si orientano sull'LPA scartando il sistema beretta, come mai? -
Da me, nei mesi di ottobre/novembre/dicembre, la caccia al cinghiale al singolo è praticabile esclusivamente con fucili ad anima liscia...
avendo già il punto rosso montato sulla browning BAR II (che trovo veramente fantastico come velocità di acquisizione del bersaglio) sul 687L monto le tacche di mira della LPA fissabili alla bindella... mi trovo molto bene, ma non so quanto il mio feedback sulla qualità di questo sistema di mira possa esserti d'aiuto, dato il differente campo di impiego...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili. -
-
Esatto...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
certamente...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
Quadri di passione, inni alla Natura, agli animali e agli uccelli: un mondo libero nella palestra in cui si svolge l’attività venatoria, fatiche e riposi, delusioni e gioie, visioni irripetibili.Commenta
-
-
su un 687?...ma non hai un cadavere da usare solo per questo?..un A300?..un mollone etc?...Da me, nei mesi di ottobre/novembre/dicembre, la caccia al cinghiale al singolo è praticabile esclusivamente con fucili ad anima liscia...
avendo già il punto rosso montato sulla browning BAR II (che trovo veramente fantastico come velocità di acquisizione del bersaglio) sul 687L monto le tacche di mira della LPA fissabili alla bindella... mi trovo molto bene, ma non so quanto il mio feedback sulla qualità di questo sistema di mira possa esserti d'aiuto, dato il differente campo di impiego...... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
albi, lo sai che su tutti i miei fucili ne ho 3 (TRE) che posso usare con profitto data la piega del calcio... il Perazzi non posso portarlo, pesante e strozzato... l's54 è leggero ma ha le canne da 71 *** e *... il mio 687L, quello che uso alla stanziale da tre anni insomma, ha le canne da 68 **** e **... poi la vegetazione qui non è impenetrabile e spinosa come da te...Cosa sarebbe la Caccia senza gli Autori che hanno lasciato pagine indimenticabili sulla grande avventura cacciatoresca? Un mondo meraviglioso perduto.
-
Non so se siano montabili su un fucile a canna liscia, ma nel caso terrei in considerazione quelle prodotte dalla RecknagelCommenta
-
Dando una sbirciata su internet non ho trovato nulla di quella marca da montare su bindella, sembra che non ne producanoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduBuon giorno a tutti.
Mi piacerebbe montare una tacca di mira LPA o LPA BSS19 sul mio semiautomatico, per tararlo perfettamente nel tiro a palla...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da lukabarSostituzione mirino canna Breda (r)
Buon pomeriggio a tutti.
Domenica scorsa ho perso, durante una battuta di caccia, il mirino originale...-
16-09-25, 13:46 -
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da ScorpioneBuongiorno a tutti,avrei un problema con suddetta carabina.
Con la tacca di mira e mirino originale nn fa assolutamente a tararla per via dell'...-
-
-
Ciao a tutti.
A qualcuno è mai capitato di fare quello che ho scritto nel titolo del thread?
Il mio dubbio è questo: sostituissi gli attacchi...-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta