Commenti sul Feeling acciaio
Comprimi
X
-
Penso sia un buon fucile e se ti piace prendilo.
Perché molti lo criticano?? Per vari motivi. A qualcuno semplicemente non piace, qualcunaltro dice che costa troppo... Ma la maggior parte è rimasto con il ricordo della vecchia franchi, quindi paragona questi nuovi con i vecchi, in particolare con l'acciaio delle canne(Cogne ecc) de a dir loro era migliore.
Che penso io?? Che i fucili di una volta non li fanno più... Nessuna ditta, e non per questo non si devono comprare fucili nuovi, oppure ci si deve affannare a trovare qualche ferro vecchio in buone condizioni.
Per avere dei buoni risultati a caccia, serve prima di tutto un buon manico e poi se c'è una buona cartuccia non guasta. L'arma è e rimane sempre all'ultimo posto della classifica di importanza.
Ripeto, se ti piace prendilo. La ditta è seria e già questo non credere sia cosa da poco.
Ciao -
[;)] non so chi ha criticato il fucile, di fatto è un sovrapposto franchi, forse realizzato da qualche artigiano bresciano (tipo bettinsoli) o magari sbozzato in turkia dove franchi beretta benelli hanno la stoeger.......
da un punto di vista balistico sicuramente è al passo con la concorrenza, tanto oggi giorno sul range di prezzo di questo fucile ci sono anche altri per cui non mi preoccuperei piu di tanto.
altro discorso è se ci sono alternative, e forse si..... ma se a te piace, vedi se riesci in armeria almeno a maneggiarlo, imbracciarlo e fai le valutazioni del caso.
ciao, buon acquisto.Commenta
-
A me sinceramente il feeling select piace molto, fucile leggero con bascula in ergal ma le canne dovrebbero essere le stesse del feeling acciaioCommenta
-
Commenta
-
Prince sono pienamente daccordo con te...5 cm bastano ed avanzano!! Provati e riprovati più volte con stessi fucili ma più recenti e strozzatori da 7 nn vedo differenze eclatanti!! Lipe....per me nn è come dici te...i franchi giustamente nn sono più quelli di allora questo èvero ma per il prezzo che hanno vanno un gran bene sia come imbracciata che come balistica....! E tornano in fabbrica per riparazioni e dicerie varie marca molto più blasonate....un salutoCommenta
-
Ma tanto per mettere i puntini sulle I ,tutti i fucili di oggi (C N R )non sono più i fucili di ieri ,senza meno i materiali acciaio plastiche ecc. si sono evoluti ,saranno senzaltro migliori di ieri ,ma per un buon fucile , le punzonature si fermano all'anni 1970 circa ,biennio più o meno ,circa gli anni dei grandi scioperi ,quando le fabbriche anno iniziato le smobilitazioni , sulle franchi si leggeva made in spain ,tante chiudevano i battenti , il tutto a discapito della qualità . Questa è la vera storia del bel paese, per poi arrivare ai nostri giorni .
Cari saluti.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Cedo Franchi Feeling sovrapposto monogrillo selettivo estrattori automatici chiave e strozzatori completato di valigetta originale.
Prezzo 700€...-
Canale: Annunci compra vendita
17-08-23, 15:01 -
-
Cedo causa non utilizzo sovrapposto Franchi Feeling cal 28 bascula in acciaio seminuovo
Zona nord di caserta confine lazio
Numero telefono:...-
13-07-23, 21:17 -
-
Ragazzi buona domenica, vorrei sapere se esistono degli strozzatori per il Feeling 28 interni esterni +2 (non lo trovo da nessuna parte). Gli strozzatori...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da omoneBuongiorno a tutti.
sto per acquistare un sovrapposto per la caccia fagiano/ beccaccia, la scelta è tra questi 3 fucili, il Beretta dovrebbe...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da cisarBuona sera a tutti, per conto di un amico cedesi sovrapposto Franchi Feeling Beccaccia cal.20 , canne da 62cm estrattori manuali.
Strozzatori...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta