Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
questa mattina con tempo umido e piovoso ho avuto moltissimi problemi con le cartucce,animali presi ma andavano via con spennate.Volevo un consiglio da voi sulla polvere da caricare in queste condizioni,se possibile anche qualche assetto.
Grazie una buona domenica a tutti
Ciao Stefano. .....
Ieri nelle stesse condizioni pioggia intermittente, nebbia vento sostenuto temp. 8 gradi 1.200 mt, andava bene la f2 classic b&p,non altrettanto le mie caricate identiche (?), bene invece rex X32 70/cx1000 1,25x25 baschieri 21 cf. 60, altrettanto bene A1 70/cx1000 1.20x25 baschieri 21 cf.60 , anche la A.L. stessi componenti 1.15x24 1/2 , l'accortezza di utilizzare cartoncini nella borra, all'occorrenza, per avere la giusta tensione della borre.
In verità le cartucce caricate con la rex e con la A1 vanno bene quasi sempre caldo, freddo o pioggia, i problemi verranno quando finirà la rex e la a1 di qualche anno fa
Buona ricarica
Gianni
Immagino che a molti possa sembrare una domanda sciocca, ma io la faccio comunque: quando si è a caccia, con un forte temporale, ci può essere la possibilità...
Dopo aver letto questa notizia sono rimasto letteralmente sbalordito, invece di piantare alberi, questa astrofisica consiglia la tecnica della geoingegneria...
Ciao a tutti, recentemente ho acquistato online dei bossoli cal.20 Cheddite con innesco CX1000. Mi sono arrivati Questi bossoli (allego foto) senza marca...
Buonasera sto cercando il libro di Gianni Puttini "40 anni di addestramento", praticamente introvabile, mi chiedevo se qualcuno di voi potesse...
05-11-23, 22:58
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta