Quale polvere si addice meglio alle bior
Comprimi
X
-
Quale polvere si addice meglio alle bior
Buonasera, secondo voi quali polveri si addicono meglio con le borre bior per cartucce in cal 12 a bassa grammatura (32-33g) e piombo 10-11 da usare su tordi in tiri da 5-15 mt con beretta al 391 canna 66 3*** forata 18.3 Grazie a chi mi dirà la sua.. -
io mi sono trovato magnificamente con l'ALx32 nn solo per tordi ma anche con piombo dal 7 al 10 per tortore, colombacci, beccacce.
12/70
PPT 615 g. 1,80 x 34 OT a 63,8 mm
12/67
PPT 616 g. 1,70 x 33 OT a 62.0 mm
usando Bior Cheddite che reputo superiore alla Gualandi, dove nn arrivi all'altezza puoi mettere uno spessore di sughero o cartoncino dentro la bior.
In altre dosi eccellente anche l'MBx32.
Ciao Roberto
-
Grazie, non o mai provata la AL ma potrei provare, ero propenso a provare GP o pure una polvere molto voluminosa, aspetto altri pareri....Commenta
-
Scusami ma a 5 METRI con un tre stelle ma anche con un cyl con 32 grammi in pb.11 pure se lo prendi cosa trovi?ESPLODE!!!! già i 15 metri sono pochi per un tre stelle meglio usare il Cyl.Commenta
-
Si ai ragione meglio un cilindrico, la mia canna a gli strozzatori intercambiabili dunque qui non o problemi, volendo o anche un 5*, anche se 5 mt sono veramente pochi lo capisco..Commenta
-
Una cartuccia bior che ha fatto sempre il suo dovere micidiale sui tordi e merli , e con la polvere Granular della cheddite la dose bossolo fiocchi 70mm t1 con 616 1.45x31 piombo 10 stellare 57.1 bior gualandi ottima cartuccia.Commenta
-
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
incuriosito da questi strozzatori ne ho ordinati 2 dalla francia.
Ora mi sta venendo...-
Canale: Armi & Polveri
15-11-23, 10:02 -
-
da vecchioA300Buongiorno a tutti.
Ho ritrovato un quadernetto riportante delle note su prove fatte una decina di anni fà con amici di cartucce bancate e provate...-
-
-
Salve amici.
Volevo chiedere quali sono, se ci sono, le differenze tra la fiocchi bior e la vecchia "nova bior". Ho sempre sparato la...-
-
-
da SpolloBuonasera ! Vi volevo chiedere se le bior della gualandi i bicchierini c'è un verso x caricarli in quanto mi sembrano uguali , mentre le bior free shot...
-
-
-
da Frankho in borsa alcune cartucce compak con entrambi i tipi di borra.
vorrei conoscerne un po' le differenze per l'utilizzazione finale.
leggo...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta