semiauto Benelli nuovi con canna personalizzata, che modelli si possono comprare?

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

atarum0r0 Scopri di più su atarum0r0
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • atarum0r0
    ⭐⭐
    • Nov 2010
    • 787
    • latina

semiauto Benelli nuovi con canna personalizzata, che modelli si possono comprare?

salve a tutti,
    vorrei regalare a mio padre un nuovo semiautomatico perchè si lamenta del peso e del rinculo dei suoi fucili però vorrebbe caratteristiche simili e un calcio più corto del normale

guardando nel sito Benelli ho notato che solo il montefeltro permette una vasta personalizzazione della canna; cam 70, strozzatura mobile o fissa, con o senza bindella,
    (foratura anche?)

chiedo ai più esperti se anche per altri modelli è possibile.
    grazie mille
  • Massimo
    • Aug 2011
    • 157
    • Civitavecchia
    • Springer Spaniel

Benelli con il nuovo Power Bore Compact ha il calcio più corto del normale e se ti devo consigliare prendi la foratura 18,3 lunghezza canna 66 con strozzatori interni, naturalmente è un mio pensiero, il peso dovrebbe essere inferiore ai 2,9 Kg .

Ciao

Massimo

Commenta

• atarum0r0
      ⭐⭐
      • Nov 2010
      • 787
      • latina

si è vero, però costa caretto[:-bunny]

ho visto anche il RAFFAELLO BLACK POWER BORE

"lunghezza calcio dal grilletto/deviazione:
      365 mm var. dx/sx modificabile a mm 350 +/- 2 mm con calcio specifico con Kit Progressive Comfort o 380 mm +/- 2 mm con calcio lungo"

credo la lunghezza si possa scegliere al momento dell'ordine come per la lunghezza canna

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..