costo fucili anni 60-70-80
Comprimi
X
-
Un'osservazione di servizio ................. Mauro 38 ha inserito sopra e continua a inserire (qua e la nel forum) lo stesso PROBLEMA LEGALE personale PER PUBBLICIZZARLO, variando al bisogno il titolo ; ed esprimendosi purtroppo in modo poco chiaro, mettendo così in difficoltà eventuali interlocutori ....... Gli avevo già fatto notare che per questi problemi si deve comunque ricorrere all'apposita sezione "LEGISLAZIONE VENATORIA" .Ultima modifica louison; 17-07-17, 19:29.
Argomenti correlati
Comprimi
-
Siccome generalmente acquisto e cedo armi direttamente all'armeria, qualcuno può fare il punto di tutti i documenti e fogli vari che servono per la cessione...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da MattoneHo appena portato i documenti per il rinnovo TAV, ricapitolo i costi e vediamo se ho fatto o meno un errore (l'anno prossimo mi scade il PDA Caccia)...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da Super 90Buon pomeriggio, mi sono imbattuto in quest'arma datata 1967 e visto il prezzo interessante sono notevolmente tentato dal compierne l'acquisto.
...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Maio99Buonasera a tutti, stavo valutando l’acquisto di questo sistema di localizzazione satellitare ( tek 2 canicoom). Volevo sapere se qualcuno di voi lo...
-
Canale: Recensioni e Suggerimenti
-
-
Sto valutando l’acquisto di una CZ 452 come da titolo, qualcuno sa dirmi con certezza se è possibile fissare ottiche che normalmente vengono fissate...
-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta