Chi potrebbe darmi delle informazioni precise anno di produzione affidabilità resa balistica grazie in anticipo
Fabarm
Comprimi
X
-
Ciao. Sono un estimatore della Fabarm a differenza di molti associati a questo forum che vedono questi fucili come fumo negli occhi..io ne ho 3! LG dovrebbe stare per Luciano Galesi, vecchio proprietario della Fabarm. Le canne tirano bene. L'arma è sicuramente vecchiotta. Comunque su questo forum c'e"già una discussione in merito a questo modello. Saluti.
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007Salve cerco vecchi articoli su vecchie riviste ...... su Galesi stl della fabarm qualcuno ne conosce qualcuno?
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da TitormiusBuongiorno, vedendo le prove del sovrapposto Fabarm Elos N2 Allsport su youtube ne sono rimasto molto impressionato per la stabilità delle canne e per...
-
-
-
da BrizzoCiao a tutti vi chiedo cortesemente una informazione qualcuno che possiede un sovrapposto fabarm di ultima generazione mi può dire se è provvisto di...
-
-
-
da Davide TipoCome da titolo avendo semiautomatico fabarm calibro 12 camera 76 canna da 71 completo di tre strozzatori e di piastrine per il cambio piega e deviazione....5 Foto
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da dipaolo mcome da titolo vendo per svuotamento fuciliera (devo demolire casa causa sisma 2016 e nella struttura abitativa di emergenza dove vivo non ho spazio per...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta