Noto sito di armi usate pressochè inutilizzabile
Comprimi
X
-
Noto sito di armi usate pressochè inutilizzabile
Buonasera a tutti, vorrei sollevare un problema che penso non sia solo mio. Mi chiedo, e chiedo informazioni a chi ne ha, come mai un noto sito di compravendita di armi usate su cui anni addietro ho fatto, penso come altri, ottimi affari, sia da parecchio tempo pressochè inutilizzabile. Personalmente, ora che sto cercando di fare un acquisto, dopo un deludente giro per le armerie, la cosa mi disturba parecchio. Chiedo scusa se il post potrà risultare inappropriato. -
Se ti riferisci ad "armiusate" io continuo ad usarlo con e senza registrazione e non ho notato le problematiche che tu riferisci. A volte capita che selezionando una provincia ti fa scorrere solo la prima pagina per poi bloccarsi quando vai alla seconda con un non giustificabile "spiacenti ma...." o cose simili.Commenta
-
scrivete all'amministratore di sistema. Io l'ho fatto un paio di volte. Risponde.
EDIT: dimenticavo, penso anche che negli ultimi anni ci siano state grosse vendite a causa di gente che si disfava delle armi a causa della norma dei 6 anni.
Una volta terminato il picco, si ritorna a transazioni ridotte.Ultima modifica Mattone; 08-12-17, 07:43.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
Vero....è piuttosto macchinoso....dal cellulare poi diventa proprio antipatico navigarci
---------- Messaggio inserito alle 07:11 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:09 AM ----------
Inoltre quei maledetti che propongono prestiti finanziari dopo aver inquinato "Il MERCATINO" ora si presentano pure su armiusate.it....
---------- Messaggio inserito alle 07:12 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:11 AM ----------
P.s. quale altro sito invece trovate interessante? Grazie massimoCommenta
-
Quello che non torna è il numero di inserzioni presenti che è un decimo di quello che si poteva trovare qualche anno fa..Sinceramente non me lo spiego se non pensando male
---------- Post added at 07:47 AM ---------- Previous post was at 07:44 AM ----------
Anzi molto meno di un decimo..mi ricordo che su certe province c'erano centinaia di inserzioni...Ora se si arriva a venti è tantoCommenta
-
Tra tante difficoltà sui collegamenti ...e l'unico che si può trovare di tutto ...a prezzi accessibili ,usato anche da tanti "armieri "...segno che funziona .Un SalutoCommenta
-
Io pure ci navigo tranquillamente,unico neo è che col telefono le foto non le puoi aprire tanto perché le sposta verso destra ( col p.c. Invece ok ). Ma questo è dovuto sicuramente dal Tel.
---------- Messaggio inserito alle 08:18 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 AM ----------
Per gli annunci che non c'entrano nulla,vedi prestiti i finanziamenti per esempio, inviterei gli amministratori ad eliminarli in quanto fuori luogo.Commenta
-
Sono d'accordo con voi nell'affermare che il sito armiusate è un pò "ingolfato".
Dal cellulare o tablet non lo guardo più perchè non riuscivo a fare alcune operazione tipo usare la funzione cerca .
Lo guardo solo dal PC di casa in quanto, alcune sere, diventa l'alternativa alla TV che fà trasmissioni sempre più penose.
Detto questo i problemi riscontrati da me sono essenzialmente:
1)difficoltà ad accedere con la mia password nell'area MIO ACCOUNT
2)difficoltà a pubblicare gli annunci ( a volte devo provare più volte )
3)la funzione CERCA lascia a desiderare in quanto dopo la prima pagina non và avanti o si blocca.
Detto questo, a parte l'incazzatura all'inizio, ragiono che fondamentalmente è un sito gratuito dove gli appassionati possono fare compravendita di armi e cercare/trovare quello che serve.
Quindi qualche disguido si può tollerare...altri siti simili a questo così ben organizzati non ne conosco.
Il bacino di utenza ed il numero di annunci è talmente vasto che si può trovare di tutto, anche se è vero che si trovano moltissime armi comunissime a prezzi da gioielleria.
Riguardo agli annunci credo che sia l'unico sistema per mantenere in piedi il servizio.....la pubblicità paga, al contrario di noi iscritti.
E pooi avete visto le pubblicità contro l'obesità , contro l'impotenza e contro la calvizia ????

In sostanza vedono i cacciatori come panzuti , calvi e con il pi***** moscio [:142][:142][:142]Commenta
-
Sono un utente quotidiano del sito in questione e trovo che la funzione CERCA da tablet sia un disastro: indicizza solo la prima parola (es "Beretta 686" lui restituisce tutti gli annunci con "Beretta"). Inoltre dopo la 1a pagina non visualizza più risultati. Un vero peccato!
La funzione "manda una email" non funziona sempre.
Ci sono sempre molti annunci truffa: ottiche e materiale Blaser a prezzi stracciati del solito farabutto che con vari prestanome continua a mettere inserzioni. C'è da dire che l'amministratore è molto presente e cancella tutte le inserzioni che segnalo.
Se risolvessero il primo punto troveresti di nuovo centinaia di annunci per provincia!
Io ho concluso molte transazioni di acquisto e vendita e mi sono sempre trovato molto bene.
Ripeto: peccato per quelle disfunzioni del CERCACommenta
-
Alcuni operatori booleani funzionano.
Devi cercare
"Beretta 686"
Scritto cosí, con le " " virgolette e ti trova solo le inserzioni dove compaiono entrambi i termini, ovvero beretta + 686
Funziona anche con + di 2 termini (ovvero se cercassi "beretta 686 inciso"
Maiuscolo minuscolo sembrano indifferenti (ovvero se cerchi Beretta, beretta o berETta)
EDIT :E non serve essere "utenti quotidiani"
Io come spiegavo in QUESTO POST (link) ,
ho settato la ricerca (anzi, LE RICERCHE, sono 3 o 4) dove ho messo i termini di interesse (che ne so tipo "Trombone avancarica").
Ogni sera, se compaiono NUOVI annunci, mi arrivano AUTOMATICAMENTE nella casella di posta i link dei Nuovi annunci con i termini cercati.
Ovvero tu puoi impostare le seguenti ricerche (separatamente)
"Beretta 686"
Glisenti
Doppietta
e riceverai, ogni volta che viene pubblicato un annuncio con uno di questi termini, una mail in casella con il link del/degli annunci, nel caso fossero + di uno che contengono questo termine
Non serve andare tutti i giorni a ripetere la ricerca.
Arriva tutto in casella di posta.
---------- Messaggio inserito alle 08:52 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:10 PM ----------
questo del blocco, non succede sempre.
Mi sembra di capire che succede quando i termini della ricerca (filtri) contrastano con le pagine sfogliate.
Ad esempio a me succede quando faccio una ricerca, apro un annuncio, vedo che questo ha una serie multipla di annunci (tipo una armeria) e, cliccando sulla lista degli annunci, mi mostra solo la prima pagina e, se vado sulla seconda mi dice che "Non abbiamo trovato inserzioni per "xxxx" o qualcosa di simile.Ultima modifica Mattone; 08-12-17, 20:18.Hatz und Gejaid ist edel FreudCommenta
-
A me succede che mi rimane sempre in memoria l'ultima ricerca effettuata in active filter, con relativa provincia selezionata, non si riesce ad eliminarla..,
ciò ovviamente limita molto i risultati di ricerca.
Comunque il sito è fatto con i piedi. [:-clown]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonSegnalo che il grande e modernissimo poligono privato Gun Bank di Lograto (BS) con linee sotterranee fino a 300 metri offre un corso di tiro ottimo per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Voglio cedere alcune armi per inutilizzo, le condizioni delle armi sono pari al nuovo o con minimi segni, nessuna delle armi presenta segni di ruggine...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da louison,La trasmissione del 18/2/25 ha parlato come ultimo argomento di armi .... Come sempre non si invita un giornalista esperto del settore ... Si parte dicendo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da mirkinoE' un pò di tempo che volevo chiedere questa cosa agli amici del forum.
Quali sono le armi più strane / caratteristiche che avete visto / posseduto...-
-
-
da al-perChiedo scusa se il forum "Armi e Polveri" non dovesse essere il più pertinente all'argomento ma credo sia il più frequentato e ritengo il...
-
19-11-23, 14:45 -
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta