allego foto
Beretta 303 cal.12/70 67 ***
Comprimi
X
-
Beretta 303 cal.12/70 67 ***
Salve questo fucile ha un valore al mercato attuale visto che è del 1988 ?
allego foto -
Commenta
-
con l'obbligo delle munzioni in acciaio per le zone umide ho visto armaioli ribancare con il giglio le canne dei vecchi fucili...
sarebbe appropriato farlo ?Commenta
-
Cioè, lo punzonano loro il giglio? Non mandano la canna al banco?
Cmq stando al mio armiere anche se la canna non è gigliata ma ha gli strozzatori interni basta usare strozzatori Steel Shot dal 3* in poi e non ci sono problemi.Commenta
-
Un paio d'anni fa capitai dai F.lli Poli per un sovrapposto e, venendo in argomento, mi confermarono che sia sufficiente avere strozzature fino a 6/10 (nel 12) sui fucili industriali seppur datati e con strozzatura fissa (Beretta, Benelli, ecc ecc).
Certo un artigianale inizio '900 magari è un discorso diverso ;)Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da sypherBuongiorno a tutti,
Come nel precedente thread riguardante le armi a canna liscia, mi rivolgo a voi per avere un'idea sul valore dei seguenti...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Luca1990Federcaccia ha incaricato Nomisma (uno dei maggiori istituti di ricerca di mercato italiani) di quantificare il valore generato dall’attività venatoria...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Salve, proviamo a fare un sondaggio dei vari calibri dei fucili a canna liscia che avete, vedendo quale calibro va per la maggiorecal1292.00%69cal1642.67%32cal2066.67%50cal2418.67%14cal2833.33%25cal328.00%6cal365.33%4cal41021.33%16
-
-
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
-
-
da Fedebe99Salve a tutti, stamattina andando a caccia mi son portato il mio franchi al48 in cal12 per provarlo dopo un accurata pulizia di tutti gli organi e una...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta