Cartucce superchi brescia
Comprimi
X
-
-
La ditta Superchi del sig.Pacciarini, ha chiuso l'attività da diversi anni.Ciao -
Il magazzino e caricamento Superchi di Brescia ha chiuso nel maggio 2006.
Per 10 anni sono stato loro cliente, ho conosciuto le persone ed il luogo non originario, il titolare ed il gentile Sig. Bruno, aiutante di magazzino e di caricamento. E' stato un pezzo di storia che è scomparso. Caricatori ad oltranza di Sipe ed S4, erano passati alle più economiche REX ungheresi, producendo sempre ottime cartucce.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Grande azienda con ottimi caricamenti anche nei piccoli calibri.
Indimenticabili le cartucce dal 28 che sparava mio zio nel Beretta S55 bigrillo nella caccia ai passeri e frinquelli quando erano consentiti.
Superchi era un caricatore locale conosciuto nel Nord Italia che ha fatto la gioia di molti cacciatori da capanno e non solo.
Sarebbe bello vedere qualche foto di vecchie cartucce in plastica di Superchi e avere altre info su questo caricatore.Commenta
-
Automatico33 , capriolo tipo 3 blu , mb gialla tipo 3 , jk6 tipo 5 borra feltro
Quante ne ho tirate al passo anni fa.
Ottimo rapporto qualita' prezzoNon si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Come giustamente diceva G.G , purtroppo ,con la chiusura di Superchi, se ne è andato un pezzo di storia della caccia e delle attività artigianali italiane dedite a caricamenti particolari.
Noto con piacere che coloro che hanno sparato cartucce Superchi hanno un ottimo ricordo....quindi non tutto è andato perso.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da giudiceQualche settimana fa ,mi è capitato di vedere un video di un "influencer" della balistica che in sostanza concludeva che il 6,5 creedmoor è...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Ho per le mani il fucile in oggetto e sto ricercando un eventuale manuale per il cliente.
Qualcuno ha notizie ed eventualmente lo schema?-
06-06-22, 17:37 -
-
da gianmario92Visto che la stagione venatoria è ormai finita e che la mia springer di 14 mesi ha concluso in maniera più che soddisfacente (grazie anche ai consigli...
-
Canale: L' addestramento
-
-
Buonasera, per conto di un amico chiedo notizie della "pistolina" in questione, vorrei capire per cosa era costruita viste le dimensioni, il...
-
-
-
da edo49Argomento forse banale, ma al ritorno dalla caccia urge pulire la canna e quindi servono sempre pezzuole di cotone resistenti ed economiche. Spesso utilizzavo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta