Fucile e cartucce per gare Sant Uberto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

alfredo80 Scopri di più su alfredo80
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Gio 83
    ⭐⭐
    • Jun 2015
    • 665
    • Atc SI 19
    • Drahthaar

[QUOTE=Maury;1296403]Gli altri concorrenti ne saranno entusiasti ...... [:-golf]
    Eh eh eh. ...peccato che mi faranno aspettare tutta la mattina per sciogliere per ultimo. ..

Commenta

• Quiete
      ⭐⭐⭐
      • May 2010
      • 2312
      • Milano
      • Gordon: Iron English Beauty, Dora dell'Arbia

Come si fa ad avere il calendario di queste gare?

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Originariamente inviato da Gio 83
        Io non ho molta esperienza in merito ma ho visto alcune volte che lo stesso cacciatore presenta se stesso, il cane , l'arma e le tipologie di cartucce utilizzate al giudice che valuta anche la coerenza con la metodologia di caccia.
        Mi sembra sempre che in caso si sant Uberto si venga penalizzati se non si raccoglie il bossolo da terra ( se si usa automatico ) ed anche se non si dichiara al giuduce l'annotazione del capo nell'eventuale tesserino venatorio.

Per esempio una cosa simile è organizzata a città della pieve ( PG) per domenica prossima ( 8 aprile ) ...ovviamente chi vorrà esserci è ovviamente ben accetto.

Io ci andrò , anche se ho la mia Mora in calore, con un sovrapposto bettinsoli e credo cartuccia dell'8 senza contenitore in prima canna e cartuccia del 7 con contenitore in seconda. ( poi qualcosa cambia in base al campo dove lavoreremo ).
        Visto che non hai molta esperienza e' meglio che la cagna in calore la lasci a casa, sopratutto se la gara si svolge in un campo per addestramento cani recintato.Se cosi' fosse dovresti notare all'ingresso del campo un cartello con scritto : E' VIETATO ENTRARE CON CAGNE IN CALORE. Se invece la gara si svolge in campo aperto, ma comunque dove corrono piu' cani, e' meglio che la lasci a casa lo stesso.Se entra la cagna in campo lo rovinera' per tutti i maschi che correranno dopo di te' e non ci metteranno molto i proprietari dei cani a capire perche' i loro ausiliari si fermano continuamente ad annusare l'urina della tua cagna.A quel punto e' meglio che te la dai a gambe il piu' presto possibile...

Commenta

• Gio 83
          ⭐⭐
          • Jun 2015
          • 665
          • Atc SI 19
          • Drahthaar

Originariamente inviato da Giobica
          Visto che non hai molta esperienza e' meglio che la cagna in calore la lasci a casa, sopratutto se la gara si svolge in un campo per addestramento cani recintato.Se cosi' fosse dovresti notare all'ingresso del campo un cartello con scritto : E' VIETATO ENTRARE CON CAGNE IN CALORE. Se invece la gara si svolge in campo aperto, ma comunque dove corrono piu' cani, e' meglio che la lasci a casa lo stesso.Se entra la cagna in campo lo rovinera' per tutti i maschi che correranno dopo di te' e non ci metteranno molto i proprietari dei cani a capire perche' i loro ausiliari si fermano continuamente ad annusare l'urina della tua cagna.A quel punto e' meglio che te la dai a gambe il piu' presto possibile...
          Per questo mi fanno sciogliere per ultimo. ..Od al massimo con altre canine in caldo.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..