Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Ciao a tutti
Mi sono capitate nelle mani questi bossoli old in cal 32 e 28
Ma per il 28 cono quasi certo che gli inneschi sono da sostituire
La chicca cono le 32 che montano per due tipi
Lo Scudo e il sur
Lo scudo monta un innesco 5,05 ed e di 60 mm
Il Sur monta un 5,45 sur
Poi c’è un 65 con il 615 ramato
In fine un bossolo in cartone con il 5,45 normale
Qui ho i miei dubbi sul funzionamento
Ebbene la domanda è questa
A voi appassionati di questo calibro
Come potrei utilizzare i bossoli Sur?
Quali dosaggi da utilizzare ne mio Monocanna Beretta
Vecchio Monocanna forato 12,9?
Grazie a tutti voi la polvere un po’ di MBx36 e A1 special
Salve,il fiocchi sur e scudo non potrai usarli come peraltro il 6,45 del cal 28,troppo vecchi,mentre il rosso cane cal 32 con il vecchio 615 ramato funziona alla grande.Con A1 special dose di 0,80 x 14 di piombo fino bior o contenitore cartoncino e orlo tondo e proverei anche una dose a 0,75 x 13.Se il tuo fucile ha solida chiusura e buona canna puoi caricare la MB x 36 in dose 0,85 x 16/17 con piombo 8-7,5 per qualche preda + consistente,comunque cartuccia da usare con riserva.Uso molto il cal 32 nella caccia con il chioccolo ,dà grandi soddisfazioni. Spero di essere stato utile e in bocca al lupo per l' apertura . un saluto Stefano [:D]
Cedo Beretta 694 Sporting praticamente nuovo tre mesi di vita con canne da 81 cm con 5 strozzatori di serie+ 2 strozzatori Brain in titanio da 4 e 6 decimi...
Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
Buonasera a tutti, questa settimana mi sono tolto uno sfizio ed ho acquistato una nuova carabina bolt action: volevo qualcosa di divertente da usare al...
27-04-24, 20:23
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta